ADV

Le Iene Nadia Toffa ancora assente: il nuovo annuncio

ADV

Dopo le voci circolate in settimana su Nadia Toffa e le sue condizioni di salute, ecco comparire, a poche ore dalla diretta de Le Iene su Italia 1, un nuovo annuncio della conduttrice sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Cosa è accaduto? La trasmissione dovrà fare ancora a meno di lei. Le cure continuano e a quanto pare non le permettono di tornare in tv per portare a termine il suo amato lavoro.

Le Iene Nadia Toffa ancora assente: l’annuncio su Facebook

Un super primo piano della sua faccia, una bandana nera e a fiori in testa ed una espressione un po’ enigmatica. Così Nadia Toffa ha dato ancora una volta buca a Le Iene. In fin dei conti la salute viene prima di tutto. La conduttrice del noto programma di Italia 1 ha voluto però parlare in prima persona con i suoi fan ed evitare che si preoccupassero.

Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tomare a #leiene Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola.” Queste le parole di Nadia Toffa che con estrema gentilezza ha voluto pensare in primis a tutti coloro che le hanno mandato bellissimi messaggi e che la sostengono quotidianamente con il loro affetto.

A quanto il ritorno a Le Iene di Nadia Toffa? La domanda continuano a porsela in molti. La conduttrice non ha svelato una data precisa, ma ha comunque incoraggiato i telespettatori dicendo che presto la vedranno nuovamente in tv.

Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi“.

Nadia Toffa: il sostegno di fan e colleghi

In pochi secondi sotto al messaggio comparso sugli account ufficiali de Le Iene, tanti fan hanno mandato un messaggio a Nadia Toffa.

In molti le hanno assicurato di essere pronti ad aspettarla e le hanno augurato di guarire presto, ma di prendersi comunque tutto il tempo necessario. Altri le hanno ricordato di essere una grandissima guerriera e di aver già dimostrato di non aver paura di nulla.

Su Instagram, poi, è giunto anche il messaggio di Gianluigi Nuzzi. Il giornalista e conduttore di Quarto Grado ha voluto assicurarsi che la collega non pensasse, nemmeno per un momento, di lasciarsi andare e di scoraggiarsi.

ADV
Articoli correlati