ADV

Le Iene, il monologo di Mariana Rodriguez, l’attrice di Buen Camino: “Ho vissuto la caduta di Nicolas Maduro come la fine di un incubo” | Video Mediaset

ADV

Mariana Rodriguez, la modella ed attrice protagonista del film “Buen Camino” di Checco Zalone, è stata protagonista a Le Iene Show di un monologo emozionante e toccante sul Venezuela. Ecco le sue parole.

Mariana Rodriguez a Le Iene Show: il monologo sul

«Ho vissuto la caduta di Nicolas Maduro come la fine di un incubo» – inizia così il monologo di Mariana Rodriguez a Le Iene Show. La modella e attrice, tornata alla ribalta con il nuovo film di Checco Zalone “Buen Camino”, Mariana è intervenuta a Le Iene per parlare del suo Paese, il Venezuela, dopo il recente attacco del Presidente Trump.

«Piangendo ho detto a mio figlio: amore finalmente ti porterò a conoscere la terra della tua mamma, della tua famiglia.. eppure appena poche ore dopo ho visto ripetersi scene che conosco fin troppo bene» – ha detto la modella.

La Rodriguez ha poi proseguito: «la caccia alle presunte spie, gli arresti, la repressione. Io l’ho provato sulla mia pelle. Quando ho deciso di raccontare in un servizio de Le Iene cosa stesse accadendo davvero a Caracas per tutta risposta il mio passaporto è stato bloccato per oltre un anno e sono stata trattata come una bugiarda, una nemica della patria, delle stesse persone che stavano affamando i venezuelani».

Poi la modella aggiunge: «a lungo ho sofferto in silenzio, ma oggi voglio parlare per il mio popolo meraviglioso; un popolo a cui hanno insegnato ad accontentarsi, a vivere con le briciole, ma che non ha perso la forza di combattere». Sul finale Mariana Rodriguez parla del futuro del suo Paese:

«Oggi al loro fianco c’è una nuova generazione di venezuelani che è stata costretta all’esilio, ma che lontano da casa hanno conosciuto il vero significato della parola libertà. Una generazione che è pronta a riscrivere il destino di un Paese che a lungo è stato convinto di non valere niente, ma che in realtà è capace di tutto. Ti amo Venezuela!».

Ecco il video Mediaset con il monologo di Mariana Rodriguez a Le Iene Show.

ADV
Articoli correlati