Le Iene: lo scherzo ad Emanuela Folliero, tra zucchine e messaggi hot

emanuela folliero

È uno scherzo davvero particolare quello cui è rimasta vittima in questi giorni, Emanuela Folliero. E chi poteva farglielo se non quei “burloni” delle Iene? Questo è quello che si è svelato, sì, ma solo dopo a cose fatte. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo alla Foliero.

Messaggi hot e foto allusive su Facebook

Un attacco hacker con tutti i crismi quello che ha colpito la pagina Facebook dell’annunciatrice. Chi ha modo di seguire la Folliero su Facebook, nei giorni scorsi ha potuto constatare che c’era qualcosa di strano e di diverso rispetto al solito.

Strani post e strani messaggi dal contenuto allusivo ed esplicito avevano fatto la loro comparsa. Inoltre anche foto hot, ad incominciare dalla foto profilo, due zucchine, a dirla lunga.

Anche il fondoschiena di Kim Kardashian, aveva fatto capolino tra le foto della Foliero.

Il primo post sembrava anche abbastanza innocuo, seppur sui generis. Un selfie accompagnato dalla didascalia:

Ieri ho mangiato la Nutella! Stamattina mi sono ritrovata in faccia un bel bubbone! Rimedi? Consigli?

Sulle prime, infatti, nessuno ha pensato ci fosse qualcosa di anomalo, ma ha creduto si trattasse solo di una battuta.

La situazione, però, è in seguito velocemente degenerata ed hanno iniziato a fare la loro comparsa anche post di questo genere:

Presto foto di me nuda al mare con il fenicottero rosa”. Od ancora: “Mi piacciono i ragazzi giovani”“Odio gli animali.

Che cosa stava succedendo alla Folliero, si saranno chiesti i più. Il caldo le stava dando alla testa? I commenti della gente sono divisi a metà tra l’incredulo ed il divertito, con anche qualcuno che la prende male.

A metter il carico da novanta, anche un video girato in diretta che mostra Emanuela Folliero mentre viene ripresa da qualcuno che le dice (la voce che si sente è femminile): “Ragazzi, la nostra bellissima topolona, la ruba-fidanzati!”.

Le hacker Iene

Era chiaro a questo punto che o la Folliero era improvvisamente impazzita oppure che il suo account era rimasto vittima di hacker.

Scartata la prima ipotesi per ovvie ragioni, restava la seconda ed il mistero è stato presto svelato.
È stata la stessa annunciatrice a spiegare l’accaduto:

Erano Le Iene. Erano lì con me, loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito. In realtà erano loro (…) Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare.

Grazie alla collaborazione dell’ex del GF Biagio D’anelli che lavora con la conduttrice e che ha fatto da tramite con le Iene, lo scherzo ha avuto luogo.

Presentati come due esperti social media manager per scrivere sulla sua pagina Facebook, si sono poi impossessati dell’account. Pare che lo scherzo sia ancora in corso, dato che le password di accesso sono state modificate dalle Iene.

Chissà come avrà reagito la Folliero allo scherzo, se l’avrà presa bene o se invece se la sarà presa. Lo sapremo nella prossima edizione delle Iene, in onda da autunno su Italia 1.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2017: nel cast Cecilia e Jeremias Rodríguez (fratelli di Belen) [UFFICIALE]
Prossimo articoloLa fame e la sete – il film consigliato per stasera, 20 luglio
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!