Le Iene 2019 torna in tv: anticipazioni e data di messa in onda

iene show - nadia toffa

Tutto pronto per la nuova edizione de Le Iene 2019: ecco data di messa in onda e i conduttori alla guida del programma di Italia 1

Finalmente tornano in tv “Le Iene“, il programma di approfondimento e di attualità che ogni  settimana propone inchieste e reportage esclusivi! Ecco la data di messa in onda della stagione 2019.

Le Iene 2019: quando in tv

Da domenica 20 gennaio 2019 alle ore 21.20 torna l’appuntamento con “Le Iene Show“. Dopo la pausa natalizia ritorna il programma di Davide Paranti con tante nuove inchieste, reportage ed interviste esclusive. Alla guida dell’appuntamento della domenica, al momento l’unico previsto per questo inizio d’anno, ritroveremo la “ragazza magica” Nadia Toffa, Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia.

Tra i servizi che andranno in onda durante la prima puntata del 2019 possiamo anticiparvi che ce ne sarà uno dedicato a Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus. Dopo la vittoria della SuperCoppa Italiana 2019 che ha visto la Juventus battere il Milano, l’esterno non ha potuto godersi i festeggiamenti proprio a causa delle Iene che hanno fatto irruzione negli spogliatoi. Ecco un breve filmato pubblicato dal profilo Twitter del programma:

Come si legge dal post, Federico Bernardeschi non è riuscito a festeggiare negli spogliatoi con i compagni essendo rimasto chiuso in bagno! L’attaccante della Juve ha poi replicato: “Uno potrà festeggiare in pace? No, finché ci sono le Iene in giro. Bravi me l’avete fatta”. Un servizio che si preannuncia divertentissimo!

Spazio poi al servizio dedicato a Lele Mora, che ha cercato di acquistare per la modica cifra di 40mila euro dello champagne, ma a prezzo molto più basso. Purtroppo al momento dello scambio della merce, avvenuto in un campo rom, l’ex agente dei Vip si è ritrovato ad essere malmenato e derubato! Questo è tanto altro nella prossima puntata de Le Iene Show!

L’appuntamento con Le Iene Show è da domenica 20 gennaio 2019 in prima serata su Italia 1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here