Le Iene 2018 conduttori: arrivano temporaneamente Nicola Savino e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, conduttrice isola dei famosi

News importanti riguardano Le Iene 2018 e i conduttori del noto programma di Italia 1. Si vocifera da tempo la possibilità che Ilary Blasi non prenda parte al programma. Come vi avevamo già accennato, però, la sostituzione pare sarà solo temporanea. Al suo posto vi sarà Alessia Marcuzzi. Insieme a lei Nicola Savino e i “Gialappi“.

Le Iene 2018 conduttori: Ilary Blasi sostituita da Alessia Marcuzzi

Due bravissime conduttrici, due bionde mozzafiato che tanto fanno sognare i telespettatori. Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi si sostituiranno alla conduzioni de Le Iene 2018. Secondo le nostre fonti le due prime donne creeranno una vera e propria staffetta.

Mentre la Blasi, infatti, sarà impegnata nella conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Vip, al timone de Le Iene arriverà la Marcuzzi.

Quando, invece, quest’ultima, dovrà occuparsi dell’Isola dei Famosi 2019, la moglie di Totti tornerà al suo posto.

Il programma di Italia 1 diventerà così ancora più frizzante. Cosa potrà accadere? Come reagiranno i telespettatori? Tutti paiono molto curiosi e desiderosi di vedere all’opera entrambe le conduttrici. Gli addetti ai lavori, però, attendono con ansia la messa in onda delle varie puntate e l’arrivo dei primi responsi sanciti dai dati Auditel per poter fare confronti.

Contrariamente a quanto annunciato non è prevista alcune partecipazione di Melissa Satta.

Le Iene Show 2018 conduttori: Savino al posto di Mammucari

Non si parla, invece, di sostituzione temporanea per quanto riguarda Teo Mammucari che, a settembre, sarà impegnato con Tu si que vales.

Sembra, infatti, ormai più che certo che al posto del conduttore de Le Iene ritornerà sul palco della trasmissione, al fianco di Alessia Marcuzzi, insieme ai “Gialappi“, Nicola Savino.

Dopo il passaggio da Rai 2 a Mediaset, nella scorsa stagione, Savino ha condotto Le Iene show insieme a Nadia Toffa e ad altri volti storici del programma prendendo così dimestichezza con la trasmissione.

Cosa succederà in studio? Cosa combineranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino durante le puntate de Le Iene 2018?

 

Ti potrebbe anche interessare -> Nadia Toffa torna in tv a settembre

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here