Le iene 2018 2019, quando iniziano? Ecco la data

Le Iene

Tornano le inchieste giornalistiche e le provocazioni satiriche de Le Iene: ecco la data ufficiale di messa in onda della nuova edizione

C’è grandissima attesa per il ritorno in tv de Le Iene 2018, il programma televisivo di intrattenimento tra i più amati e seguiti dal pubblico italiano. Siete pronti a scoprire la data ufficiale di messa in onda dell’edizione 2018-2019? Ecco in anteprima per i lettori di SuperGuidaTv la data di partenza!

Le Iene 2018: quando inizia

Al via da mercoledì 3 ottobre 2018 in prima serata su Italia 1 la nuova edizione de Le Iene. Il programma ideato da Davide Parenti festeggia quest’anno 21 anni e si riaffaccia nel palinsesto televisivo con una serie di novità.

A cominciare dal giorno di messa in onda: dal martedì della scorsa edizione, il programma di inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche approda al mercoledì sera. Nella 1° puntata del 3 ottobre avrà contro la “Champions League” di Rai 1 con il match Napoli vs Liverpool. Secondo quanto da noi raccolto, comunque, le Iene andrà in onda per “soli” 2 mercoledì poi si sposterà nuovamente al martedì (dal 21 ottobre per la precisione) con il termine di Temptation Island Vip.

Ma non finisce qui! L’appuntamento infrasettimanale de Le Iene riprende anche con una nuova coppia di conduttori. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

Le Iene 2018 conduttori: torna Alessia Marcuzzi

L’edizione 2018 de Le Iene segna il ritorno di Alessia Marcuzzi. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” torna al timone del programma che ha guidato con grandissimo successo dal 2000 al 2005.

Back home (tornata a casa) ha scritto la conduttrice postando una serie di foto su Instagram. A cominciare da una scatto in cui è vestita con la tipica divisa da Iena, giacca e cravatta in bianco e nero, fino ad una serie di vecchie foto con alcuni ex colleghi del programma.

E Ilary Blasy? La conduttrice del “Grande Fratello Vip” ha raccontato in un’intervista al settimanale Chi il suo grande dispiacere nel lasciare “Le Iene“:

“La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa”. “Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi ritornare”.

Le sorprese non finiscono qui. Alessia Marcuzzi non sarà da sola a condurre la puntata del venerdì de Le Iene. Al suo fianco, infatti, dovrebbe esserci Nicola Savino e l’immancabile presenza fuoricampo de la Gialappa’s Band.

Le iene show anche di Domenica

Confermata, invece, la conduzione della puntata di domenica sera a Nadia Toffa. La 1° puntata de Le Iene di Domenica andrà in onda Domenica 30 settembre 2018.

Primo appuntamento domenicale della nuova edizione condotto da Nadia Toffa affiancata da Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. Il ritorno della Toffa in studio è molto atteso: i suoi problemi di salute, infatti, le hanno impedito di condurre le ul- time puntate della stagione precedente.

L’appuntamento con Le Iene 2018 è il venerdì e la domenica sera sempre su Italia 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here