Le Grand Tralala quando inizia: ecco tutte le news sul nuovo programma Mediaset

tralala

Che cos’è Le Grand Tralala e quando inizia? Siete curiosi? Se la risposta è affermativa ecco tutte le news sul nuovo programma Mediaset che prende spunto da un format francese molto amato e che, volendo semplificare, potrebbe essere paragonato a Buona la Prima di Ale & Franz.

Le Grand Tralala: uno show basato sull’improvvisazione

Che cos’è le Grand Tralala? Si tratta di un format francese creato da P&G Productions e distribuito da Kabo International.

La trasmissione di intrattenimento è andata in onda, per  la prima volta, su France 2 nell’ormai lontano 1999. Come riportato negli annali i conduttori francesi erano: Patrick Sebastien, Jean Luc Reichmann, Thierry Ardisson, Laurent Ruquier e Christine Bravo.

Come ospite del programma arrivò in studio perfino Jennifer Lopez.  Pare che la Lopez si innamorò della trasmissione e che decise di acquistarne i diritti per portarla in America.

Il format è poi stato esportato in Spagna con il titolo A prueba de estrellas, ma a conoscerlo sono anche i telespettatori portoghesi e svedesi.

Cosa succede nello spettacolo? Ebbene vi sono in gioco due conduttori televisivi. Uno si trova a dover orchestrare un programma di cui non sa niente e deve mettere alla prova le sue doti da improvvisatore.

Il conduttore non sa quali ospiti arriveranno sul palco o cosa succederà e deve adattarsi ad ogni situazione fornendo ai telespettatori uno spettacolo degno di nota.

L’altro, invece, è lontano dal palco e, tramite un auricolare e un microfono, deve suggerirgli cosa accadrà seguendo la scaletta.

Le Grand Tralala quando inizia e chi sono i protagonisti?

Le Grand Tralala andrà in onda nel mese di dicembre, su Mediaset, e vedrà coinvolti grandi protagonisti del piccolo schermo, personaggi molto amati e seguiti dal pubblico.

A mettersi alla prova nella  prima puntata, in onda, salvo cambi dell’ultima ora, dal 7 dicembre 2018, saranno: Paolo Bonolis ed Ezio Greggio.

Nella seconda puntata, invece, in onda il 14 dicembre 2018, il presentatore sarà Gerry Scotti. Il secondo conduttore, invece, è ancora top secret. Chi affiancherà Gerry Scotti? Molti vorrebbero Maria De Filippi, altri, invece, pensano a Michelle Hunziker. Il toto-nomi è aperto.

C’è il 4° conduttore ufficiale, ecco di chi si tratta.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here