Le Bureau – Sotto copertura 2 al via su Sky Atlantic

Le Bureau - Sotto copertura 2

Ritorna su Sky Atlantic “Le Bureau – Sotto copertura 2”, la seconda stagione con protagonista Mathieu Kassovitz: scopriamo anticipazioni, trama e cast

Tutto pronto per la seconda stagione di Le Bureau – Sotto copertura 2, la serie televisiva francese trasmessa in anteprima espulsiva sul canale Sky Atlantic.

Le Bureau – Sotto copertura 2: quando andrà in onda?

Debutta da venerdì 2 febbraio 2018 alle 21.15 circa la seconda stagione di Le Bureau – Sotto copertura 2, la serie televisiva con protagonista Mathieu Kassovitz.

I nuovi episodi ritornano in prima visione a pochi mesi di distacco dalla conclusione della prima stagione incentrata sulle vicende di Guillame Malotru Debailly, un funzionario dell’intelligence francese costretto a dividersi nel suo duplice ruolo. Guillame, infatti, è sotto copertura ed è costretto a dividersi nel suo duplice ruolo con grandissime difficoltà.

Le Bureau – Sotto copertura 2, la trama: la seconda stagione si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena con l’ingresso di nuovi personaggi. In primis troveremo la sismologa e scienziata Marina Loiseau che arriverà a Teheran per lavorare sotto copertura. La Loiseau dovrà occuparsi dell’armamento nucleare iraniano ricoprendo un ruolo non solo delicato, ma pericoloso. Inoltre la scienziata si ritroverà impegnata anche nel dare la caccia ad uno jihadista che sta creando non pochi problemi alla Francia. Come Debailly, anche Marina Loiseau è un’agente della Direzione Generale per la Sicurezza Esterna (DGSE), un’agenzia di spionaggio simile alla CIA. La DGSE, infatti, si occupa di formare quelli che un giorno diventeranno le migliori spie dei servizi segreti, figure indispensabili conosciute come le legendes, ossia le leggende.

Le Bureau – Sotto copertura 2 è una storia vera

In pochi sanno che la serie televisiva Le Bureau – Sotto copertura 2 è tratta da una storia realmente accaduta. Come per la prima stagione, anche la seconda racconta realmente la storia di alcune spie francesi prendendo ispirazione anche da alcuni casi di attualità. A rendere poi il tutto assolutamente intrigante è la giusta dose di ingredienti: suspense, colpi di scena, che la rendono una delle serie thriller più accattivanti degli ultimi anni.

Le Bureau – Sotto copertura 2 cerca, inoltre, anche di raccontare la vita di un uomo, Guillame Malotru Debailly diviso tra una falsa identità e quella reale. Un uomo dalla doppia identità che durante i vari episodi dimostra di incontrare non poche difficoltà nel cercare di bilanciare il suo essere reale da quello che invece è costretto ad essere. La seconda stagione è composta da dieci puntate e saranno trasmesse in Italia da venerdì 2 febbraio 2018 in prima serata sul canale Sky Atlantic.

Potrebbe interessarti: Mosaic, la nuova serie tv con Sharon Stone

CONDIVIDI