Laura Pausini sarà giudice a X Factor Spagna

Laura Pausini

Nuovo impegno televisivo per Laura Pausini che prossimamente sarà giudice ad X Factor Spagna!

Un nuovo album, un tour mondiale e un nuovo programma televisivo. Si preannuncia un 2018 denso di impegni per Laura Pausini, l’artista italiana più conosciuta ed ascoltata al mondo.

Laura Pausini giudice a X Factor Spagna

Dopo il recente trionfo a La Vox Mexico, Laura Pausini ritorna a ricoprire il ruolo di giudice. Questa volta la cantautrice romagnola sarà giudice nella prossima edizione di X Factor Spagna trasmessa sul canale Telecinco. Un compito che sembrerebbe essere molto nelle corde della cantante italiana che è passata dalla poltrona rossa de La Vox Mexico a quella de La Vox Espana fino a quella di X Factor Espana senza dimenticare La Banda.

In tanti però si domandano: come mai la Pausini non ha mai accettato l’invito a partecipare in uno dei tanti talent italiani? Chissà che in futuro l’interprete de “La solitudine” non possa valutare la possibilità di ricoprire questo ruolo anche nel suo paese avvicinando un’ulteriore fetta di pubblico a questa tipologia di programmi tv.

Va detto però che la Pausini in Italia non è amatissima, ma di più! Lo dimostrano le vendite dei suoi dischi e le prevendite dei concerti che registrano nel giro di pochi giorni il sold out! Come dimenticare poi la prova da conduttrice con la prima edizione di “Laura & Paola“, varietà co-condotto con l’amica Paola Cortellesi in prima serata su Rai 1 accolto positivamente da critica e pubblico.

Sicuramente la scelta di partecipare come giudice alla quarta edizione di X Factor Spagna rappresenta per la Pausini una nuova sfida. Il talent, infatti, non ha mai brillato dal punto di vista degli ascolti e chissà che l’arrivo della Laura nazionale non possa invertire la rotta registrando un incremento positivo. La quarta edizione di X Factor vedrà alla conduzione Jesus Vazquez, mentre tra i giurati ci saranno Risto MejideXavi MartínezFernando Montesinos.

Laura Pausini 2018: nuovo album e tour

Non solo X Factor Spagna nel futuro di Laura Pausini. L’artista, infatti, ha recentemente annunciato l’uscita di un nuovo album di inediti e un nuovo tour mondiale. Dopo la premiere italiana del 21 e 22 Luglio 2018 al Circo Massimo di Roma, la cantante partirà alla conquista dell’America con concerti a Los Angeles, Miami, New York, Guatemala, Mexico e tanti altri.

Potrebbe interessarvi: Laura Pausini, nel 2018 nuovo albume e tour

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.