Laura Pausini, doppio appuntamento su Canale 5

Laura Pausini La Soluzione Canale 5

In arrivo su Canale 5 due speciali appuntamenti con Laura Pausini: in anteprima esclusiva il video de “La soluzione” e il concerto al Circo Massimo di Roma

Due speciali appuntamenti in arrivo su Canale 5 per Laura Pausini. Impegnata nella tranche italiana del “Fatti Sentire World Tour“, la cantante italiana più amata al mondo sarà protagonista su Canale 5 di due appuntamenti inediti da non perdere. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

La Soluzione di Laura Pausini: anteprima video su Canale 5

Mercoledì 12 settembre alle ore 21.20, Canale 5 trasmetterà in anteprima assoluta il videoclip del nuovo singolo di Laura Pausini. Dopo i successi di “Non è detto” e “ESTA.A.TE“, la cantante romagnola ha deciso di puntare su una delle ballad più belle ed emozionanti del nuovo disco.

Si tratta de “La Soluzione“, il nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 7 settembre e disponibile da venerdì 14 settembre su tutte le piattaforme e i canali musicali. Ad accompagnare il brano ci sarà un videoclip nato da un sogno della stessa cantante. Un sogno diventato realtà grazie a Gaetano Morbioli, regista del video-clip che ha voluto raccontare qualcosa di unico e sorprendente: il mistero della nascita di una farfalla.

Il brano è un’intensa ballad che racconta il valore dei ricordi e il coraggio di guardare avanti.

Ecco le parole della stessa Pausini:

“È una canzone immediata che racconta un percorso, l’abbandono di un passato fatto di inquietudini, la ricerca di nuovi confini da attraversare, portando con sé ciò che vale la pena salvare. È la canzone d’amore che mi rappresenta di più di questo disco. La mia soluzione è l’amore, così come la musica, è una cosa che per me non cambia e non cambierà mai”.

Laura Pausini: presto il concerto al Circo Massimo su Canale 5

Le sorprese per i tantissimi fan della Pausini non finiscono qui! Dopo la speciale anteprima del videoclip de “La soluzione“, il terzo singolo estratto da “Fatti Sentire“, la Pausini sarà nuovamente protagonista su Canale 5. Quando? Sabato 22 settembre in occasione della messa in onda del concerto evento tenutosi lo scorso luglio al Circo Massimo di Roma.

Due serate di grande musica ed emozioni che hanno visto la cantante espugnare l’antico circo romano registrando un nuovo record. La Pausini, infatti, è la prima artista donna italiana ad aver suonato nella storica arena romana con il suo Fatti Sentire – WorldWide Tour 2018.

Gli appuntamenti con Laura Pausini su Canale 5 sono due:

  • mercoledì 12 settembre con la premiere de “La soluzione
  • sabato 22 settembre con il Live al Circo Massimo di Roma!

Potrebbe interessarti: Laura Pausini al Circo Massimo: il concerto prossimamente su Canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here