Laura Cremaschi: incidente hot a Bring The Noise per la “Bonas”

laura cremaschi

Bring The Noise durante la sua seconda serata ha mostrato la nuova Bonas di Avanti un altro in veste hot. Laura Cremaschi ha letteralmente monopolizzato l’attenzione del pubblico.

Il motivo quale potrebbe essere secondo voi, se non l’abbigliamento indossato? Naturalmente in dubbia buona fede, durante il programma musicale condotto da Alvin su Italia 1.

Laura Cremaschi: la Bonas di Avanti un altro fa impazzire i fan

La Bonas di Avanti un altro è stata protagonista di un incidente hot che non è passato inosservato all’occhio attento dei fan. Laura Cremaschi ha improvvisato niente altro che un siparietto hot durante il gioco della sedia.

La showgirl e Katia Follesa avrebbero dovuto girare sulla sedia e poi lanciarsi per indovinare il titolo della canzone.

Durante questo innocente gioco, però, la Bonas, complice il vestito che metteva in risalto le sue forme prorompenti, ha mostrato al pubblico più del necessario. Lo show è stato molto apprezzato, soprattutto dagli uomini che hanno applaudito la bellezza della showgirl.

Laura Cremaschi, bomba sexy su Instagram

Avanti un altro ci ha fatto conoscere la Bonas, Laura Cremaschi. Con il suo avvenente fisico da urlo e la chioma bionda, la showgirl ha fatto impazzire tutti. Con Paolo Bonolis, è così diventata ancora più popolare.

Sui social è diventata una vera e propria star. Più di 667mila followers su Instagram a cui, ogni giorno la prorompente Laura regala le sue foto mozzafiato.

Ora si dichiara single ma il suo corpo attizzante oltre che l’estate ormai alle porte provvederanno presto. Che dire di Andrea Perone? Con certezza non ci è dato sapere se la storia tra i due sia realmente finita. Laura Cremaschi e l’imprenditore avrebbero dei continui alti e bassi.

Dopo l’incidente in ogni caso non rimangono dubbi sull’avvenenza della Bonas.

Andrea Perone, il ricco imprenditore, potrebbe prenderne atto e tornare sui suoi passi. Sempre che la brillante soubrette non abbia già in mente un’altra preda o si voglia dedicare alla carriera.

A quanto sembra le sta dando notevoli risultati. Come potrà la Bonas lasciare in disparte un’occasione simile? Decisamente non è possibile, che ne dite?

Volete vedete il video? Eccovi il link al video della puntata. Posizionatevi dal minuto 9 in poi.