L’Aquila grandi speranze streaming: come rivedere in replica la fiction

Aquila - Grandi Speranze

Vuoi rivedere L’Aquila grandi speranze in streaming? Ecco dove è possibile rivedere le puntate in streaming e OnDemand della serie di Rai1

L’Aquila – grandi speranze” è la fiction diretta da Marco Risi e dedicata alla città abruzzese. Per chi si fosse perso una delle puntate, ecco come e dove è possibile vedere la serie tv girata tra l’Aquila e Roma.

L’Aquila, fiction tv

Il 6 aprile del 2009 un terribile terremoto ha colpito la città dell’Aquila. La serie di Marco Risi ha deciso di raccontare non la tragedia in sè, ma il ritorno alla vita a due anni di distanza dalla tragedia. Un racconto verità ambientato proprio nella cittadina abruzzese con protagonisti un gruppo corale di attori suddiviso tra “vecchie” glorie e volti nuovi. Tra questi volti nuovi ci sono giovani ragazzi che decidono di ricominciare a vivere partendo proprio da quella che viene etichettata come la “zona rossa”, ossia una zona pericolosa. Accanto alle loro vite si muovono anche quelle di persone adulte che hanno vissuto il dramma del terremoto e che stanno cercando di riprendere in mano la propria vita.

L’Aquila grandi speranze streaming: come rivedere le puntate

Ti sei perso una della puntate di “L’Aquila grandi speranze”, la serie tv con Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi e Giorgio Tirabassi? Non preoccuparti, ecco come e dove è possibile recuperare le puntate in streaming e OnDemand.

Per rivedere in replica le puntate della serie di Rai1 hai due possibilità: collegandoti al sito ufficiale Raiplay (clicca qui) oppure tramite la nostra APP gratuita di SuperGuidaTV. Non conosci la APP di SuperGuidaTv?

Allora prima di tutto devi sapere che la nostra App è gratuita e facilissima da utilizzare. Puoi scaricare la nostra APP di SuperGuidaTv (che ricordiamo essere totalmente gratuita) sia per dispositivi Android che Apple. Ecco i link diretti dove scaricarla:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata la App di SuperGuidaTv puoi di rivedere in streaming tutte le serie tv e i programmi di successo. Entra nella sezione Menu cliccando sull’icona tendina (in alto a sinistra) all’interno dell’App. A questo punto procedi cliccando sulla voce OnDemand. Bene, a questo punto clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento e inserisci il titolo di tuo interesse (in questo caso digitare L’AQUILA GRANDI SPERANZE).

A questo punto ti verranno mostrati tutte le puntate disponibili della serie televisiva. Naturalmente ricordiamo che potrai vedere il contenuto video sia uno smartphone/tablet che su una smart tv.

Per qualsiasi dubbi, domanda o curiosità non esitare a contattarci con un commento. Saremo lieti di esservi d’aiuto!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here