L’anno che verrà 2021-2022 su Rai 1, ospiti: ecco chi salirà sul palco con Amadeus

L'anno che verrà

Per il nuovo appuntamento con L’anno che verrà 2021-2022 su Rai 1 è ormai tutto pronto. Quali saranno gli ospiti di Amadeus? Chi avrà l’onore di intrattenere i telespettatori durante la lunga notte dell’ultimo dell’anno traghettando tutti verso il 2022? Ci si chiede anche chi animerà la serata portando un po’ di gioia e spensieratezza? Ecco tutti gli ospiti in elenco.

L’anno che verrà 2021-2022 su Rai 1: gli ospiti di Amadeus

In diretta da Terni, in Umbria, L’Anno che Verrà 2021, lo show condotto da Amadeus, accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno direttamente dalle acciaierie di Terni luogo simbolo del lavoro e della ripartenza. Tra musica, comicità e spettacolo, però, chi saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1?

Per la speciale occasione Amadeus ha voluto come ospiti: Massimo Ranieri, Loredana Bertè, Achille Lauro, Orietta Berti, Raf, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Clementino, Umberto Tozzi, Rkomi, Nek, Donatella Rettore e Fausto Leali.

+++ Aggiornamento dell’ultima ora: Gigi D’Alessio non potrà essere presente perché positivo al Covid-19 ++++

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Oltre a loro approderanno a Terni anche i vincitori di Tale e Quale Show 2021, i pupilli di Carlo Conti, ovvero i Gemelli di Guidonia e inoltre: Alba Parietti, Edorado Vianello, Corona, i Los Locos e, per i più piccoli, i protagonisti di Rai YoYo. Un esempio? Gli attori di Pinocchio & Friends e molti altri ospiti.

Ad accompagnare tutti gli artisti che si esibiranno sul palco sarà il Maestro Stefano Palatresi che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Amadeus a Terni: una atmosfera suggestiva grazie ai territori dell’Umbria

L’atmosfera che arriverà nelle case degli italiani la sera del 31 dicembre, grazie alla lunga notte in compagnia di Amadeus e de L’anno che verrà, sarà davvero suggestiva.  La città di Terni la farà da padrone grazie al suo paesaggio straordinario circondato da boschi, borghi e da posti unici al mondo. Si parlerà, giusto per diffondere un po’ di cultura e per invogliare i telespettatori a visitare l’Umbria e Terni, della meravigliosa Cascata delle Marmore, con la sua storia e le sue tradizioni.

Spetterà ad Amadeus raccontare le bellezze di Terni tra una canzone e l’altra e far divertire i telespettatori. Tante saranno le risate grazie alla presenza di Emanuela Aureli, umbra doc, che con la sua simpatia guiderà i telespettatori alla scoperta delle località umbre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here