Quando l’amore non ha colore, la nuova docu-soap di Real Time

I colori dell'amore

Se anche voi siete degli inguaribili romantici, innamorati delle storie d’amore in tutte le sue sfaccettature, non perdete su Real Time la nuova docu-soap: “I colori dell’amore”.

Il programma, giunto alla seconda edizione, racconta la vita quotidiana di alcune coppie composte da persone diverse per cultura che il destino ha fatto incontrare e innamorare (tra banchi di scuola, con un’amicizia su facebook accettata ad uno sconosciuto dall’altro lato del globo o addirittura chi per sfuggire alla morte nel suo paese dopo un lunghissimo viaggio trova rifugio e amore in un paese straniero) e che dopo aver deciso di andare a convivere o di sposarsi si trovano quotidianamente a dover fare i conti con le loro differenze, trovandosi a volte in situazioni  buffe e a volte di fronte a situazioni più complicate.

In questa nuova stagione del programma oltre a conoscere nuove coppie che hanno trovato l’amore dall’altra parte del mondo, potremmo continuare a sognare con quelle già conosciute nella prima stagione scoprendo come si sono evolute le loro storie: Qualcuno si sarà sposato?

Come starà procedendo la convivenza dopo il grande passo? Qualcun altro avrà avuto figli? Se sì, come sapranno conciliare le loro differenze culturali nella loro educazione?

Si tratta insomma di un nuovo ed interessante tentativo di Real Time raccontare l’amore, dopo i tentativi di narrare i modi per trovare l’anima gemella e le storie di coppie che dopo anni di (apparente) stabilità si tradiscono in seguito all’incontro con  qualcuno più affine a lui/lei.

Quindi cari amici, non perdete “I colori dell’amore” per capire che, in fondo l’amore non ha colore.

Buona visione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here