L’Amore, il sole e le altre stelle quando inizia: trama, cast e anticipazioni

Scomparsa - Vanessa Incontrada

L’amore, il sole e le altre stelle quando inizia? Il film tv con Vanessa Incontrada verrà trasmesso su Rai 1, all’interno del ciclo Purchè finisca bene, nel mese di dicembre 2018. Ecco svelata la data esatta della messa in onda del nuovo prodotto Rai, ma anche qualche piccola anticipazione sul cast e la trama.

L’Amore, il sole e l’altre stelle quando inizia, trama e cast

L’Amore, il sole e l’altre stelle è stato girato dallo scorso 11 giugno al 7 luglio. Fabrizio Costa ha avuto l’arduo compito di dirigere il cast degli attori composto da: Ricky Memphis e Vanessa Incontrada.

Fra gli altri attori sul set sono giunti anche: Marco Bonini, Chiara Ricci, Elisa Visari ed Edoardo Pagliai.

La meravigliosa città di Aosta e tutta la valle circostante, sono state le location prescelte per far da sfondo alla meravigliosa storia che verrà raccontata e che terrà i telespettatori incollati al teleschermo verso la metà di dicembre 2018.

Quale sarà la trama? Ebbene secondo le prime indiscrezioni pare che la storia che verrà raccontata sarà quella di Primo e Michela, due giovani che si conoscono fin da bambini e che dopo averne parlato a lungo decidono finalmente di fare l’amore.

Non è il sentimento che provano l’uno per l’altra a spingerli a ciò, bensì a voglia di diventare grandi ed essere considerati come tali. Quando i genitori lo scoprono succede un vero e proprio terremoto. Ovviamente entrambe le famiglie reagiscono molto male e per i due giovani inizia un periodo nuovo, fatto di nuove esigenze, responsabilità e problemi.

Corinne, ovvero Vanessa Incontrada, madre di Primo, inizia però a ripensare alla sua vita. Giovane e ancora molto bella, la donna è ormai una casalinga senza speranza e senza futuro che, però, potrebbe trovare la via del riscatto. La madre di Michela, invece, inizia a ripensare a tutti i tradimenti che ha dovuto subire da parte del marito.

L’Amore, il sole e l’altre stelle quando inizia: ecco la data

Per il terzo anno andrà di nuovo in onda, su Rai 1, la serie Purché finisca bene. Il primo film tv di questa stagione sarà proprio L’amore, il sole e le altre stelle, il secondo, invece, sarà Basta un paio di baffi. Non si conosce, invece, ancora nulla sul terzo tv movie che fa parte del ciclo.

La data di messa in onda del film tv con Vanessa Incontrada, però, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è stata fissata per il 13 dicembre 2018.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here