LaEffe, la programmazione estiva del canale di Sky

Laf

Ecco tutta la programmazione estiva del canale Sky LaF (la effe): dalla serie “Guerra e Pace” alla seconda stagione di Poldark 2

L’estate di LaF si preannuncia davvero ricca di novità. Annunciata la programmazione completa del canale laF, la tv di FeltrinelliLaF disponibile anche sul canale 135 di Sky e Sky On Demand. Ecco tutti i programmi, documentari e serie tv annunciate per i mesi di luglio e agosto.

LaF programmazione estate: arriva Guerra e Pace

La programmazione estiva di Laeffe promette grandi sorprese per i tantissimi appassionati di serie tv. Nel palinsesto estivo del canale de la Feltrinelli, infatti, arrivano alcuni classici del piccolo schermo: da Poldark a Victoria, senza dimenticare il genere crime, noir e thriller.

Una delle serie più attese si chiama “Guerra e pace” e ha debuttato sul canale 135 di Sky e Sky On Demand lo scorso 22 giugno alle ore 21.10. Si tratta di una serie evento prodotta dalla BBC ed ispirata al best seller di Lev Tolstoj con protagonisti Paul Dano, Lily James, James Norton, ma anche Stephen Rea e Gillian Anderson. La serie arriverà in chiaro su Canale 5 prossimamente in autunno.

Da domenica 1 luglio, invece, alle ore 21.10 è arrivata la serie “Victoria” dedicata alla vita della regina. Nel cast c’è Jenna Coleman.

Arriva il 20 luglio alle ore 21.10 la seconda stagione di Poldark, la serie ispirata all’opera di Winston Graham. Nel cast: Aidan Turner, Eleanor Tomlinson e Heida Reed.

Laeffe tv: le serie noir e crime

Oltre a serie storiche, LaF ha in serbo una serie di sorprese anche per gli amanti del genere crime e noir.

Da martedì 10 luglio alle ore 21.10 su LaF arriva “Havana noir – Le indagini di Mario Conde“, la serie liberamente ispirata ai libri di Leonardo Padura, scrittore cubano che nel 2015 ha vinto il Premio Princesa de Asturias de las Letras.

Dal 7 agosto, invece, spazio a “I colori de crimine“, serie francese ispirata ai romanzi di Gilda Piersanti. La splendida città di Parigi diventa la location in cui si svolgono alcuni misteriosi omicidi a cui dovrà cercare di dare una risposta il commissario Rousseau interpretato da César Patrick Chesnais.

Non solo serie tv dal respiro internazionale nella programmazione estiva di Laeffe. Diversi i documentari presenti nel palinsesto e collocati il mercoledì e giovedì sera in prima serata.

Si comincia dal 5 luglio alle ore 21.10 con i documentari “In giro per l’Europa” e “In giro per il mondo“. Si tratta di una serie di documentari prodotti dalla RED – Read Eat Dream e dedicati ad una serie di viaggi in Europa e nel mondo con la partecipazione di Gerard Depardieu, Anthony Bourdain e Mikael Colville-Andersen.

L’11 luglio, invece, alle ore 21.10 al via “Speciale–Read, Eat, Dream – Italia“, una serie di documentari di RED – Read Eat Dream dedicati alla cultura gastronomica con la partecipazione di alcuni chef.

Infine dal 25 luglio alle ore 21.10 andrà in onda il programma “I viaggi di Paolo Rumiz“, una serie di viaggi realizzati dal giornalista e scrittore alla scoperta di alcuni dei posti più suggestivi e magici del nostro Paese. Un viaggio inedito che si preannuncia davvero imperdibile!

Potrebbe interessarti: Palinsesti Tv Mediaset 2018/19: ecco quello che vedremo su canale 5

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here