La vita è una figata, ospiti domenica 12 novembre: Marco Liorni e…

la vita è una figata rai bebe vio

Anticipazioni ed ospiti dell’ultimo appuntamento televisivo di Bebe Vio e La vita è una figata, il talk show pomeridiano di Raiuno

Bebe Vio si prepara a salutare il pubblico di Rai 1 con l’ultima puntata de La vita è una figata.

La vita è una figata, ospiti domenica 12 novembre

Domenica 12 novembre alle 17.45 andrà in onda su Rai 1 l’ultimo appuntamento con La vita è una figata, il talk show condotto dall’atleta paralimpica Bebe Vio.

Tra gli ospiti che busseranno alla porta di Bebe c’è un volto noto della televisione italiana. Si tratta di Marco Liorni, il conduttore de La vita in diretta, che racconterà la storia di una ragazza vittima di bullismo. Una storia attuale quella della quindicenne Anais Stupka, che è riuscita a ribellarsi trovando la forza nella sua grande passione: la fotografia!

Con il collega Emanuele Lambertini, invece Bebe Vio racconterà un pezzo della sua vita di atleta paralimpica. Non solo i due atleti, entrambi specializzati nella scherma, accoglieranno in studio Silvia Aste, una giovane ragazza camionista.

Immancabile il momento video – chat che ospiterà questa settimana la storia di Sergi Rodriguez, un giovane ragazzo che è partito alla scoperta del Mediterraneo a bordo di un kayak. Una decisione meditata dal giovane per spingere il pubblico a considerare l’importanza delle acque marine.

Infine tra gli ospiti di questa ultima puntata de La vita è una figata anche la storia di Niccolò Beretta, una giovane eccellenza del made in Italy nel mondo. Conosciuto con il nome di Giannico, Nicolò è un designer di scarpe vendute in Europa, Nord America e Medio Oriente ed acquistate da star del calibro di Lady GaGa!

La vita è una figata streaming: come rivedere le puntate

Con l’ultima puntata de La vita è una figata si conclude la prima esperienza televisiva della campionessa di fioretto Bebe Vio. Un’avventura che al momento non dovrebbe avere repliche visto che la stessa atleta alla stampa ha dichiarato di voler dedicare la sua vita allo sport.

Se avete perso una delle sei puntate del talk show pomeridiano di Raiuno e volete recuperarle, vi spieghiamo come fare!

La vita è una figata streaming: per rivedere le puntate potete collegarvi al sito di Raiplay oppure utilizzare la nostra App SuperGuidaTV.

La nostra App, completamente gratuita, è disponibile ai seguenti link sia per i dispositivi ANDROID che IOS. Una volta scaricata ed installata sul vostro dispositivo, non dovrete fare altro che selezionare dal menu a tendina la voce OnDemand e ricercare il titolo “La vita è una figata“. Vi ricordiamo che all’interno della sezione OnDemand sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi per generi tutti disponibili in modalità streaming!

Intanto vi ricordiamo l’appuntamento con l’ultimo appuntamento de La vita è una figata per domenica 12 novembre alle 17.45 su Raiuno.

CONDIVIDI