La vita è una figata, Bebe Vio ospita Martin Castrogiovanni e Alex Zanardi

Bebe Vio

Bebe Vio è pronta ad aprire ancora una volta le porte del suo talk La vita è una figata a nuovi ospiti: Martin Castrogiovanni, Alex Zanardi e tanti altri

Tutto pronto per la quarta puntata de La vita è una figata, il programma che ha segnato il debutto televisivo di Bebe Vio. Annunciati gli ospiti del quarto appuntamento in programma domenica 29 ottobre alle 17.45 su Rai1.

La vita è una figata Rai 1, ospiti del 29 ottobre

La quarta puntata de La vita è una figata di Bebe Vio promette grandi sorprese con la partecipazioni di alcuni ospiti molto legati all’atleta paralimpica. Nel loft di Rai 1 è atteso un carissimo amico di Bebe. Si tratta di Martin Castrogiovanni, attualmente impegnato nella conduzione del talent “Tu si que vales“.

L’ex campione di rugby si racconterà a cuore aperto durante una chiacchierata con l’amica Bebe rivelando alcuni retroscena della sua vita e non solo. Non mancheranno, infatti, aneddoti della sua carriera e confidenze che sicuramente attireranno le curiosità del pubblico di Rai 1.

Bebe e Martin successivamente daranno il benvenuto a Viola D’Acquarone, pronipote del grande maestro Arturo Toscanini. La ragazza, grandissima appassionata di musica elettronica, è un’esperta conoscitrice del Theremin, uno degli strumenti elettronici più antichi al mondo.

La vita è una figata per Bebe Vio e…Alex Zanardi e non solo!

Durante il quarto appuntamento de La vita è una figata, Bebe Vio racconterà la storia di Andrea Lanfri costretto all’amputazione di entrambe le gambe per una meningite. Una terribile storia, ma con un lieto fine. Andrea, grazie ad una campagna di crowdfunding, è riuscito a raccogliere i soldi necessari per acquistare delle protesi e realizzare il sogno di correre alle Olimpiadi.

Spazio poi alla videochat con i globe-trotter con Eliana e Giuseppe. Si tratta di una coppia che un giorno rivoluzionato la propria vita lasciando il lavoro e cominciando un lungo viaggio intorno al mondo. Per la categoria millennials, invece, ci sarà Costanza Fragomeno che racconterà il suo percorso di rinascita durato quattro anni a San Patrignano per uscire dal tunnel della droga.

Infine ospite del programma anche Alex Zanardi. Il campione paralimpico di Handbike racconterà a Bebe la storia di Paolo Palumbo, chef affetto da Sla che ha ideato una serie di ricette per i malati costretti ad alimentarsi solo tramite sondino.

L’appuntamento con la quarta puntata de La vita è una figata è per domenica 29 ottobre alle 17.45 su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here