La strada di casa 2 quando in tv: ecco la data della messa in onda

la strada di casa ascolti serie tv

La strada di casa 2 quando tornerà in tv? Vi sveliamo la data della messa in onda dell’appassionante fiction Rai che ha tenuto incollati al teleschermo centinaia e centinaia di telespettatori riscuotendo così un grande successo. Alessio Boni tornerà quindi nella prima serata dell’ammiraglia Rai con nuovi gialli e misteri per tener tutti con il fiato sospeso.

La strada di casa 2 messa in onda: svelata la data

La strada di casa 2 sta per diventare realtà. Le nuove puntate dell’amatissima fiction con Alessio Boni attendono i telespettatori di Rai 1 al rientro dalle vacanze.

Proprio quando saranno rientrati tutti dalle ferie e i più piccoli avranno ripreso ad andare a scuola, infatti, la prima serata dell’ammiraglia Rai si arricchirà di una fiction che è riuscita a coinvolgere i telespettatori puntata dopo puntata e a tenerli incollati al teleschermo fino all’ultimo secondo.

La messa in onda, infatti, è prevista per martedì 17 settembre 2019. Inizialmente si pensava ad una messa in onda della prima puntata per il lunedì 16 e ad un doppio appuntamento subito la prima settimana per poi spostare la programmazione della fiction al martedì. Poi, con la decisione di mandare in onda le repliche di Montalbano, la fiction con Boni ha trovato collocazione definitiva al martedì sera.

Quante puntate potremo vedere? Ebbene La strada di casa 2 ci terrà compagnia per sei prime serate.

La strada di casa 2: anticipazioni, trama e cast

Quale sarà la nuova trama della fiction che si è conclusa a dicembre 2017 lasciando i fan con un po’ di amaro in bocca per il finale aperto?

Ebbene secondo le prime anticipazioni sulla trama sappiamo che Fausto, uscito dal carcere ed aver pagato il suo debito con la giustizia a causa della condanna per truffa e non per omicidio, dovrà affrontare un nuovo incubo in quanto, suo malgrado, verrà coinvolto in una nuova indagine. Quale? L’uomo verrà sorpreso sulla scena di un delitto e fin da subito per lui le cose si complicheranno notevolmente. Fausto si professerà innocente, ma tutti gli indizi continueranno a portare a lui.

Al delitto si legherà infine un mistero riguardante il primogenito di Fausto e la sua promessa sposa. Le nozze del giovane con la bella Irene, infatti, salteranno proprio all’ultimo momento perché la giovane scomparirà e non si presenterà in chiesa.

Nuovi personaggi, poi, daranno vita a nuovi intrecci. Il fatidico birrificio passerà di mano, ma, colui che lo gestirà nasconderà parecchi scheletri nell’armadio.

Nel cast della fiction Rai ritroveremo: Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia. New entry sarà invece un volto molto amato delle fiction Rai, ovvero il bravissimo Massimo Poggio.

La fiction è stata girata, come sempre, nella splendida Cascina Morra, magnifica tenuta agricola nelle vicinanze di Torino, ma anche in Repubblica Ceca.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here