La Signora in Giallo, tutti gli episodi in onda su FoxCrime

La Signora in Giallo Angela Lansbury

Appuntamento imperdibile per tutti i fan de La Signora in Giallo, la serie cult interpretata da Angela Lansbury, che torna in onda su FoxCrime + 1

La Signora in Giallo torna in tv. La mitica Jessica Fletcher, il personaggio interpretato da Angela Lansbury, è pronta ad accompagnare il pubblico di FoxCrime + 1 per più di un mese con la programmazione completa della serie cult.

La Signora in Giallo su Fox Crime: ecco quando

E’ ufficialmente partita la maratona televisiva dedicata a La Signora in Giallo, la serie cult interpretata da Angela Lansbury nei panni di Jessica Fletcher. Dal 9 marzo fino al 5 aprile sarà possibile rivedere sul canale Fox Crime l’intera serie televisiva composta da duecentosessanta episodi dell’indimenticabile ed iconico telefilm investigativo.

Saranno ben 263 gli episodi e ben 4 i film in onda sul canale 117 con protagonista l’indimenticabile Jessica Fletcher, l’insegnante in pensione e scrittrice pronta a collaborare con sceriffi ed investigatori per risolvere i più intricati gialli. L’intuito e l’ironia di Jessica Fletcher sono due dei punti di forza della serie diventata nel tempo un vero e proprio cult del piccolo schermo.

La Signora in Giallo è Angela Lansbury

Nel settembre del 1984 “La Signora in Giallo” (titolo originale Murder, She Wrote) ha debuttato sul canale americano Cbs per poi arrivare quattro anni dopo sugli schermi italiani. Una serie che fin dalla prima puntata ha conquistato il cuore del pubblico italiano ed internazionale regalando alla protagonista, Angela Lansbury, la grande popolarità e il successo.

Basti pensare che l’attrice, proprio grazie al ruolo di Jessica Fletcher ha vinto ben 4 Golden Globe e 12 nomination agli Emmy Awards. Non solo, durante la sua straordinaria carriera l’attrice ha ricevuto anche un Premio Oscar alla Carriera ricevuto nel 2014. Tra i premi vinti ci sono anche due Tony Award ed il titolo di Dame Commander of the Most Excellent Order of the British Empire, conferitole dalla Regina Elisabetta.

L’appuntamento con la maratona de La Signora in Giallo è sul canale 117 di Fox Crime!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here