La serie tv Poldark in prima visione su Canale 5. Ecco quando

POLDARK serie tv

Siamo in grado di rivelarvi in anteprima la data di messa in onda della serie tv della BBC titolata Poldark. Partirà da domenica 8 luglio 2018 in prima serata su Canale 5. Sarà un successo come lo fu Victoria? Noi ce lo auguriamo!

Poldark, da domenica 8 luglio in prime time su canale 5

Da domenica 8 luglio in pima visione assoluta sulla rete ammiraglia del Biscione approderà una serie tv nuova di zecca: Poldark.

Una serie tv che ha tutti gli ingredienti per fare appassionare il pubblico di canale 5 e trasformare la fiction in un vero e proprio successo:

  • La tormentata storia d’amore dei protagonisti
  • Le avventure incalzanti e dal ritmo serrato
  • I paesaggi incantevoli e mozzafiato
  • Il conflitto tra orgoglio e amore

E quindi, sulla scia del successo ottenuto lo scorso autunno con la serie tv Victoria, Mediaset ci riprova con questo nuovo racconto.

Poldark: anticipazioni cast e trama della nuova serie tv

E’ in arrivo su canale 5 una nuova serie tv inglese con protagonisti Eleanor Tomlinson e Aidan Turner: composta da otto episodi di un’ora ciascuno.

Poldark: trama e prime anticipazioni

La serie racconta le vicissitudini del Capitano Ross Poldark, ufficiale inglese che dopo aver combattuto per tre anni nella Guerra di Indipendenza Americana, fa ritorno in patria.

Locations splendide, ambientate in Cornovaglia verso la fine del XVIII secolo e l’inizio del XIX secolo.

Il protagonista, il capitano Ross Poldark, di ritorno in patria nel 1783, trova una realtà completamente differente da quella lasciata qualche anno prima: la sua fidanzata Elizabeth Chynoweth è diventata la promessa sposa di suo cugino Francis e la sua tenuta “Nampara” versa in cattive condizioni così come l’intero patrimonio che dopo la morte del padre è andato a peggiorare.

Creduto morto da tutti i parenti, il Capitano dovrà spendere molto del suo tempo e delle sue energie per recuperare le sue proprietà e l’amore della sua fidanzata. Ross si rimbocca le maniche e inizia a rimettere in funzione la miniera di stagno per poterne ricavare un profitto e avrà naturalmente a cuore far tornare Nampara agli antichi splendori. In considerazione di ciò, assume una sguattera Demelza salvata in circostanze tragiche.

Il Capitano cercherà anche di riconquistare la sua fidanzata ma lei preferirà rimanere legata al cugino di Ross, Francis  nonostante sia ancora innamorata di lui.

Ross d’altro canto si consolerà tra le braccia della sua governante con grande rammarico di Elizabeth per essersi lasciata sfuggire l’amore della sua vita.

Gli attori protagonisti di Poldark

Ad interpretare il ruolo del protagonista Ross Poldrack è stato arruolato il bravissimo attore Aidan Turner, che abbiamo già visto dal 2012 al 2014 nella trilogia de Lo Hobbit nei panni del personaggio di Kíli.

Per la protagonista femminile la scelta è ricaduta su Eleanor Tomlinson che vestirà i panni di Demelza.

Il cattivo di turno che metterà i bastoni fra le ruote al giovane Capitano sarà il ricco banchiere George Warleggan.

La serie tv è una delle produzioni inglesi di maggior successo, tratta dalla saga letteraria denominata proprio appunto La saga dei Poldark, scritta da Winston Graham nel 1945 e costituita da ben 14 libri!

Il cast completo

  •     Aidan Turner: Ross Poldark
  •     Eleanor Tomlinson: Demelza Carne Poldark
  •     Ruby Bentall: Verity Poldark Blamey
  •     Heida Reed: Elizabeth Poldark Warleggan
  •     Caroline Blakiston: zia Agatha
  •     Warren Clarke: Charles Poldark
  •     Kyle Soller: Francis Poldark
  •     Phil Davis: Jud Paynter
  •     Beatie Edney: Prudie Paynter
  •     Jack Farthing: George Warleggan
  •     John Nettles: Ray Penvenen
  •     Luke Norris: dott. Dwight Enys
  •     Gabriella Wilde: Caroline Penvenen Enys

Appuntamento, quindi, per la prima puntata domenica  8 luglio 2018 in prima serata su canale 5.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here