La serie cult Magnum PI torna in tv: ecco dove

Magnum PI Spike Tv

Una bellissima notizia per tutti i nostalgici degli anni ’80: la serie televisiva Magnum PI con Tom Selleck ritorna in televisione!

Magnum PI ritorna in tv. Una notizia bomba accolta con grandissimo entusiasmo non solo dagli amanti degli anni ’80, ma da tutti gli appassionati del genere che potranno finalmente rivedere le avventure di Tom Selleck in tv!

Magnum PI ritorna in tv: dove va in onda?

La serie televisiva cult degli anni ’80 Magnum PI ritorna in tv, dove? Da lunedì 19 febbraio alle ore 18.00 su Spike Tv, canale 49 del digitale terrestre, verrà trasmesso l’episodio pilota della serie televisiva poliziesca nata nel 1980 da un’idea di Donald P. Bellisario e Glen A. Larson. La serie è stato un grandissimo successo al punto da produrne ben 162 episodi per otto stagioni.

Magnum PI, trama: la serie racconta la vita di Thomas Sullivan Magnum IV, conosciuto semplicemente come Magnum, un ex ufficiale di Marina che ha combattuto la guerra del Vietnam. Dopo l’esperienza della guerra, Magnum decide di cambiare vita trasferendosi alle isole Hawaii. Proprio alle Hawaii conosce Robin Masters, un’eccentrico scrittore di gialli, che lo invita a trasferirsi presso la sua lussuosa villa in cambio per lavorare come responsabile della sicurezza. Preso servizio presso la villa, Magnum ha libero accesso a tutte le ricchezze dello scrittore tra cui la fiammante Ferrari, uno dei simboli della serie. Col passare del tempo però Magnum, reduce dagli anni della guerra e consapevole delle sue grandi abilità investigative, decide di tornare a fare l’investigatore privato.

Magnum PI: cast

Nel casto della celebre serie Magnum PI ritroviamo Tom Selleck, protagonista principale che  presta il volto all’investigatore privato Thomas Sullivan Magnum IV. Tra i protagonisti anche: John Hillerman nel ruolo di J. Q. Higgins III, Roger E. Mosley è Theodore TC Calvin, Larry Manetti nel ruolo di Rick Orville Wright.

E ancora: Kwam Hi Lem è il tenente Tanaka, Gillian Dobb è Agatha Chumley, Lance LeGaul è il colonello Buck Greene e Kathleen Lloyd presta il volto al Carol Baldwin.

Infine nel cast anche Jeff MacKay nel ruolo del Tenente Mac MacReynolds, Joe Santos è il Tenente Nolan Page, Elisa Cook, Jr è Francis Rampino Fofstetler e Eugene Roche nel ruolo di Luthe.

L’appuntamento con Magnum PI su Spike Tv è da lunedì 19 febbraio dalle ore 18.00 tutti i giorni fino al venerdì con la messa in onda di due episodi.

Potrebbe interessarvi: Mosaic di Soderbergh: anticipazioni, trama e cast

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.