La Rai si “rifà il look”: nuovi loghi, nuovo design.

La Rai da oggi 12 settembre si “rifà il look”..

Nuovi loghi, nuovi design per Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4!

Quindi cambiamenti, che hanno il sapore di modernità in casa Rai.

Ovviamente  non mancano le critiche, direttamente riconducibili al pagamento del canone Rai, in bolletta!!

Sensazioni e commenti sui nuovi loghi Rai

E chiaro, che per ogni cambiamento in atto c’è sempre il “criticone” di turno che deve dire la propria:

La rai farebbe bene a cambiare programmi e conduttori. E’uno strazio l’autunno peggio dell’ estate e ci imponete pure il canone quando volete voi!!!!

Ma cambiate mentalità e non i loghi che non frega a nessuno. Vi permettete pure di tagliare le serie TV cambiare gli orari e i giorni senza nemmeno un preavviso. Ma poi c’è ancora qualcuno che vi guarda? Bah..

Tuttavia, ci sono anche molti complimenti per il lavoro ben fatto per il  team Rai che ha saputo “confezionare” un prodotto innovativo e moderno per la  televisione di stato.

Veramente belli e al passo con i tempi! Bravissimi, anche la canzone che accompagna la clip è il top!”

Secondo me sono belli, moderni ma troppo grandi! Dovreste rimpicciolirli un po’! E poi perché gli avete spostati in alto a sinistra? Stavano bene in alto a destra.”

Quindi i pareri si dividono. C’è chi approva e chi non gradisce, tuttavia mi pare che si debba riconoscere il lavoro e l’impegno svolto al fine di poter dare al telespettatore un buon servizio.

Ed eccovi il promo dei nuovi loghi

A voi le critiche positive o negative a secondo dei vostri gusti..

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 12 settembre – La ragazza con l’orecchino di perla
Prossimo articoloAnticipazioni sui programmi di Maria De Filippi
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..