La primavera made in Italia 1: tutte le novità in arrivo sul tasto 6 del telecomando

Bring the Noise

Grandi novità in arrivo su Italia Uno per la primavera. Programmi nuovi e vecchi daranno vita al palinsesto serale a partire da fine aprile a metà maggio. Scopriamo dunque cosa potremo vedere.

Promozione in vista per Emigratis 2

Emigratis è un programma comico ideato e condotto dal duo comico Pio ed Amedeo, ex Iene. In onda dal 2016, narra gli strampalati viaggi del duo in giro per i luoghi più in, alla ricerca di vip da cui poter andare a scrocco. La nuova stagione sta andando bene e la rete ha così deciso di promuoverlo in prima serata. Ciò avverrà nell’ultima puntata di Emigratis 2 che sarà alle ore 21,10.

Ritorna Bring the noise su Italia 1

Bring the noise è un format britannico andato in onda lo scorso anno per la prima volta su Italia Uno. Nel gioco troviamo due squadre composte da quattro personaggi famosi che si sfidano in diversi giochi. Anche quest’anno la struttura del gioco sarà la medesima, troveremo uno studio più grande e rinnovato, oltre ad Alvin sempre alla conduzione.

Cinque puntate da circa due ore che andranno in onda in prima serata a partire da maggio.

Seconda edizione del format Gogglebox

Googlebox è un format nato nel Regno Unito, esportato poi in varie nazioni nel mondo. Riprendendo il termine con cui in Inghilterra viene definito il televisore, il programma mostra come vedono la tv le persone comuni. Si svolge direttamente nei salotti degli italiani, riprendendo le loro movenze, i tic e i loro commenti. La ripresa del programma è prevista per maggio in seconda serata.

Dal 27 aprile arriva Carpool Karaoke

Un nuovo programma partirà giovedì 27 aprile in seconda serata: Carpool Karaoke. La trasmissione nasce negli USA come sezione dello show The Late Late Show with David Corden, in cui il conduttore invita a cantare insieme a lui personaggi noti. Star importanti hanno partecipato a Carpool Karaoke, il cui successo tra tv e web è notevole.

Ora anche in Italia si potrà dunque assistere allo show che tanto è piaciuto al pubblico nel mondo.

Vedremo Jake La Furia (noto rapper), guidare e cantare insieme a diverse celebrità. Nella puntata di esordio, l’ospite sarà J-Ax.

CONDIVIDI