ADV

La prima volta di Cristina Parodi, anticipazioni domenica 25 novembre 2018

ADV

“La prima volta” di Cristina Parodi torna nel pomeriggio di Raiuno: ecco tutte le anticipazioni e le storie al centro della puntata di domenica 25 novembre

Tutto pronto per una nuova puntata de “La prima volta”, il nuovo format televisivo di Raiuno condotto con grande successo da Cristina Parodi. Ecco le anticipazioni e le storie protagoniste di domenica 25 novembre 2018.

La prima volta su Rai1: anticipazioni domenica 18 novembre

Domenica 25 novembre alle ore 17.35 il pomeriggio di Rai1 è ancora una volta dedicato alle grandi emozioni con una nuova puntata de “La prima volta” condotto da Cristina Parodi. Il nuovo format si conferma un successo complice anche la conduzione pacata e signorile della padrona di casa.

Sicuramente da sottolineare è l’idea al centro di un programma innovativo che racconta la prima volta di persone comuni all’interno di uno studio televisivo. Il format parla di esperienze, ma anche di sfide che mettono alla prova obbligando le persone a superare i propri limiti e le proprie paure.

Al centro della puntata di domenica una delle cose più belle della vita di una persona: la nascita di un figlio. Per l’occasione la Parodi raconterà la storia di Benedetta e Michele.

Giornata Internazionale della Violenza sulle Donne: la storia di chi ce l’ha fatta

Non solo durante la puntata di domenica 25 novembre il programma, in occasione della Giornata Internazionale della Violenza sulle Donne, si occuperà anche di raccontare la storia di chi ce l’ha fatta. Una donna che è riuscita a ribellarsi ai soprusi del suo compagno aguzzino. La terza storia, invece, ha come protagonista Sparviero, un uomo di 70 anni è riuscito a realizzare il sogno di attraversare a nuoto lo stretto di Messina.

La prima volta è un programma realizzato da Rai 1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

L’appuntamento con La prima volta è la domenica pomeriggio su Rai 1.

ADV
Articoli correlati