ADV

La prima volta di Cristina Parodi: anticipazioni | 11 novembre 2018

ADV

Torna “La prima volta” di Cristina Parodi, il programma che racconta le storie di persone comuni: ecco le anticipazioni di domenica 11 novembre

Nuova puntata de “La prima volta” di Cristina Parodi, il programma di successo della domenica pomeriggio di Raiuno. Scopriamo le tre nuove storie al centro della puntata di domenica 11 novembre 2018.

La prima volta su Rai1: anticipazioni domenica 11 novembre

Domenica 11 novembre alle ore 17.35 andrà in onda su Rai1 una nuova puntata de “La prima volta”, il programma condotto da Cristina Parodi subito dopo la Domenica In di Mara Venier.

Come sempre al centro del programma grandi e piccole storie di vita per un format tv ricco di novità che ha conquistato il pubblico di Rai1, grazie alla sua narrazione coinvolgente: il racconto della “prima volta” di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento.

La prima storia della puntata di domenica 11 novembre parla di Fabrizio, un giovane campione paralimpico di nuoto, che a causa di una grave malattia ha perso gradualmente la vista ed è per questo che ha dovuto mettere da parte la sua grande passione per le moto. La sua ‘prima volta’ sarà l’incontro con una leggenda del motociclismo italiano: Giacomo Agostini.

La prima volta: le storie di Clara e Benedetto

La seconda storia è la delicata vicenda di Clara, una donna che ha lottato tanto nella sua vita. Rimasta vedova in età molto giovane ha dedicato tutta la sua esistenza al lavoro e a suo figlio senza mai pretendere nulla per se stessa. La sola distrazione e fonte di svago i programmi della Rai, da qui nasce la grande ammirazione per un noto conduttore, Marco Liorni. Per La Prima Volta Clara riceverà un regalo per se stessa e verrà trasformata in una vera regina per un incontro molto speciale, proprio con il suo beniamino.

Terza ed ultima storia quella Benedetto, un ragazzo che vuole dedicare un pensiero ad una persona molto importante. Benedetto ha deciso di ricordare la zia Elvira scomparsa da qualche mese. Il ragazzo era profondamente affascinato dai racconti della zia sulla seconda guerra mondiale, ma anche dal suo grande umorismo e appena poteva trascorreva del tempo con lei, ecco perché sceglie di dedicarle la sua Prima Volta.

L’appuntamento con La prima volta è la domenica pomeriggio su Rai1

ADV
Articoli correlati