“La porta rossa” – iniziate le riprese della nuova fiction targata Rai con l’attore…

L’abbiamo già incontrato in serie tv come ‘La dama velata’, ‘Il Sistema’ e l’applauditissimo ‘Non dirlo al mio capo’, nonché sul set cinematografico di ‘To Rome with Love’, diretto da Woody Allen.

La sua carriera è in ascesa al pari della sua popolarità. Di chi stiamo parlando?

Ovvio: dell’attore Lino Gianciale!

L’attore abruzzese, bello e talentuoso, è di nuovo al lavoro sul set, questa volta in compagnia della bella Gabriella Pession, con la quale ha lavorato nella fiction rai “Il sistema” con Claudio Gioè.

I due attori sono a Trieste per confezionare un nuovo prodotto Rai che vedremo tra la fine del 2016 e i primi mesi del 2017, una fiction in dodici puntate, nata dal maestro del noir Carlo Lucarelli e girata dal regista Carmine Elia, intitolata “La porta rossa”.

Anna (Gabriella Pession) è una giovane donna rimasta vedova. Suo marito, un ex poliziotto (interpretato da Lino Guanciale), è morto in circostanze misteriose.

La moglie, tuttavia, non si da pace e decide di investigare sulla morte del marito.

Ad aiutarla in questa impresa ci sarà la giovane Vanessa (interpretata da Valentina Romani), che riesce a parlare con i morti e quindi con i fantasmi.

Lino Guanciale sarà presente in tutte le puntate della serie tv nelle vesti di fantasma, ed aiuterà le due donne a scoprire la verità nascosta dietro la sua morte.

La trama della fiction ricalca vistosamente le orme del famoso film “Ghost”, seppur rivisitato in chiave moderna, ma data la bravura degli attori, ci aspettiamo grandi cose da ‘La porta rossa’.

Impossibile promuovere una nuova fiction con Lino Guanciale senza lodare anche la vita e la carriera di quest’ultimo.

Lino Guanciale, infatti, è molto amato dal pubblico sia come attore che come persona: l’attore abruzzese è rimasto sempre con i piedi per terra, vivendo la sua carriera di attore con molta tranquillità e rivestendo vari ruoli con grande professionalità.

‘La porta rossa’ non sarà l’ultima fiction nella quale reciterà il bravo e bell’attore abruzzese, quindi continuate a seguirci per non perdere le prossime anticipazioni!

CONDIVIDI