La notte nel cuore, anticipazioni puntate serali del 22 giugno: Nuh arrestato, Cihan e Sevilay pianificano un matrimonio a termine

La notte nel cuore

La soap turca La notte nel cuore si presenterà al suo quinto appuntamento domenica 22 giugno su Canale 5. Cosa accadrà nei tre episodi serali che prenderanno il via alle 21:37 e ci terranno compagnia fino alle 00:28 circa? Scopriamolo insieme.

La notte nel cuore, trame episodi 22 giugno

Cihan non riesce a capacitarsi del fatto che il suo fratellastro Esat lo abbia tradito, e decide di proporgli la gestione di un’azienda automobilistica solo per poterlo trascinare in una situazione difficile.

Nel frattempo Nihayet, sempre più preoccupata per il benessere della sua famiglia, escogita un piano per contrastare Nuh e Melek. Dopo aver finto di avere appena scoperto un pesante segreto sui figli di Sumru, Nihayet decide di svelare ai nipoti la verità sul passato “burrascoso” della madre. Subito dopo – nel tentativo di riallacciare i rapporti con i nipoti – regala a Melek un anello di famiglia e lascia a Sumru il compito di raccontare loro tutta la verità.

Intanto Hikmet ha un confronto con Tahsin. Il neo proprietario della casa di famiglia sembra nascondere qualcosa. Cosa avrà in mente?

Cihan e Sevilay si accordano per un matrimonio a scadenza: i due decidono di sposarsi, ma con l’intenzione di divorziare molto presto.

La notte nel cuore, spoiler 22 giugno

Nuh viene arrestato con l’accusa di omicidio. Il fatto sconvolge Melek, che cerca un modo per dimostrare la sua innocenza. La donna gli promette di fare il possibile per riportarlo in libertà, ma poi viene sopraffatta dall’angoscia e decide di confidarsi con Cihan, che la rassicura promettendole di dimostrare l’innocenza del fratello.
La speranza si alterna a momenti di disperazione, mentre il caso si circonda di misteri. Il diretto della prigione comunica a Cihan che una donna di nome Sevilay Gunser si è presentata chiedendo di vedere Nuh e di poter parlare con suo cugino.
In seguito Cihan riesce a trovare delle prove che sembrerebbero scagionare Nuh, e decide di coinvolgere anche Samet e il resto della famiglia nella sua linea di difesa. La sitazione però si complica di nuovo quando scopre che Bunyamin – il maggiordomo – ha messo in giro delle voci diffamatorie nei confronti di Sevilay. Decide di affrontarlo e – dopo un acceso confronto fisico – Cihan lascia a Sevilay il compito di decidere riguardo al futuro dell’uomo all’interno della villa.

Trame domenicali La notte nel cuore

Sumru sembra faticare a ristabilire un legame con quei figli che aveva abbandonato.
Cihan – che da tempo ama segretamente Melek – le offre il suo aiuto e ingaggia un avvocato per dimostrare l’innocenza del fratello.
Harika nel frattempo rimane ferita in un piccolo incidente domestico, mentre Nihayet discute animatamente con Sumru sul futuro dei gemelli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here