La mia passione torna su Rai 3: ecco quando

la mia passione - marco marra

Torna su Rai 2 “La mia passione”, il programma condotto da Marco Marra: anticipazioni e ospiti

Tutto pronto per “La mia passione“, il programma condotto da Marco Marra in seconda serata su Rai3. Quali saranno i protagonisti al centro delle nuove puntata della seconda edizione del programma? Come sempre Marco Marra proporrà ai telespettatori una serie di interviste d’autore, ripercorrendo la vita professionale e privata di alcuni personaggi di punta della cultura e dello spettacolo italiano.

La mia passione su Rai 3: quando inizia

Da mercoledì 25 luglio 2018 torna in seconda serata su Rai3 “La mia passione“, il programma di interviste condotto da Marco Marra. Per l’edizione 2018 il conduttore ed ideatore del programma ospiterà in studio alcuni grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano.

Rispetto alla precedente edizione, il format resta pressoché identico. Previste cinque puntate in seconda serata su Rai3 con cinque personaggi pronti a raccontarsi tra ricordi d’infanzia, i primi problemi adolescenziali e tanto altro.

Rispetto alla prima stagione, quest’anno gli ospiti racconteranno anche le prime esperienze nel mondo dello spettacolo, le difficoltà incontrate fino alla grande popolarità. Non solo, alcuni di loro sveleranno anche retroscena inediti e le rinunce fatte nella vita privata o nella carriera.

Anticipazioni La Mia Passione 2018: ospiti puntate

Gli ospiti della seconda edizione de “La mia passione” saranno Piero Chiambretti, Noemi, Iva Zanicchi, Morgan e Arisa.

Saranno loro i personaggi protagonisti delle cinque interviste pronti a raccontarsi tra ricordi, parole mai dette ed emozioni.

Il primo ospite della puntata di mercoledì 25 luglio sarà Piero Chiambretti. Il conduttore televisivo racconterà i suoi esordi nel mondo dello spettacolo: dai primi anni in una rete private torinese fino al grande successo.

Un’intervista che vedrà Chiambretti ricordare alcuni dei programmi condotti: da “Il portalettere” fino al “Matrix Chiambretti“. Non solo la vita professionale al centro dell’intervista, ma anche quella privata.

Chiambretti, infatti, racconterà di come la madre l’abbia cresciuto da solo. Spazio poi ad alcuni momenti della sua carriera: dal suo allontanamento dalla Rai fino alle diatribe con Antonio Ricci e Vittorio Sgarbi.

L’appuntamento con “La mia passione” è da mercoledì 25 luglio in seconda serata su Rai3

Potrebbe interessarti: Palinsesti Rai 3 Autunno 2018: la programmazione TV

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.