La linea Verticale, anticipazioni puntata 27 gennaio 2018

L'attore valerio Mastandrea in La Linea Verticale
La Linea verticiale. Nella foto Valerio Mastrandrea (luigi) e Greta Scarano(Elena)

Ecco a voi le anticipazioni sulla puntata di sabato 27 gennaio 2018, della serie tv la Linea Verticale, trasmessa da Rai 3. La fiction andrà in onda alle ore 21,25 e sarà questa la penultima volta che ne vedremo gli episodi.

Anticipazioni La Linea Verticale

Durante la quinta puntata della fiction “La linea Verticale”, scopriremo l’arrivo di un nuovo personaggio in corsia dell’ospedale. Un nuovo sacerdote che sostituirà Padre Costa.

Il buon prete ha però un’abitudine, a cui Amed e Luigi dovranno trovare il modo di sottrarsi. Infatti, ama trascorrere le giornate raccontando noiose storie, che potrebbero infastidire e stancare i ricoverati.

Un momento molto delicato per Luigi

Luigi sta intanto per fare un passo avanti nel decorso post operatorio. E’ giunta infatti l’ora che gli venga tolto ogni drenaggio. Un momento molto importante questo, che si preannuncia però con qualche complicazione.

Mentre in corsia non c’è alcun specialista, a Luigi ne servirebbe uno e quindi andrà a cercarlo, che cosa potrebbe essergli successo? Una grande sete lo ha preso e ne deve parlare con il medico.

Durante la sua ricerca, arriverà davanti ad una porta, che non c’è modo di aprire. Si tratta appunto di una regola inderogabile dell’ospedale stesso: la porta non deve essere varcata da alcuna persona. Che mistero racchiude con se’ quella porta, che non deve essere violata?

La Linea Verticale episodio 6, anticipazioni

E’ l’ora in cui i pazienti pranzano in ospedale e i commensali stanno discutendo sulla bontà del cibo. Amed sostiene con decisione la sua tesi, ossia che sarebbe una buona idea essere o diventare vegani.

Secondo lui infatti, questa è l’unica alimentazione e stile di vita sana. Marcello ricorda gli alimenti preparati nel suo ristorante, in cui non potrà più mettere piede.

Luigi è invece felice perchè ora potrà mangiare normalmente. Il povero ragazzo non sarà tranquillo per molto tempo. La caposala infatti lo avvertirà che sono pervenuti gli esiti degli esami fatti sul tessuto incriminato. Quali saranno?

Luigi attendeva i risultati, il suo tumore al rene, doveva avere un responso. Nonostante le molte conoscenze fatte ed il suo coraggio, ora è arrivato il momento della verità.

L’intervento subito era andato a dovere, come il professore Zamagna gli aveva confidato. Si era trattato comunque di un’operazione difficile, ma Luigi sembrava aver risposto bene. Sarà davvero così?

La Linea Verticale è disponibile in streming

La fiction La Linea Verticale è visibile in streaming sulla piattaforma Rai Play. Questo è uno dei servizi che ci permette di rivedere i contenuti, che più ci interessano, proposti dalla Rai comodamente da casa. Sulla piattaforma sono a nostra disposizione, non solo ogni intero episodio, ma anche interviste dietro le quinte.

La prima stagione della fiction La Linea Verticale è già caricata su Rai Play, è già possibile quindi vedere tutta la prima puntata della fiction di Rai 3. Alle prossime anticipazioni!