ADV

La lettera di Vito Coppola ad Arisa a Ballando con le Stelle: “Resterò tra le tue mani, anche se mi stropiccerai”

ADV

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare la coppia formata da Arisa e Vito Coppola. In occasione della finale il ballerino Vito Coppola ha scritto una bellissima lettera ad Arisa sua partner di ballo. La cantante, ha poi risposto al ballerino in un video trasmesso poco prima dell’esibizione. Nel video Arisa  ha parlato della sua difficoltà a voltare pagina dopo la sua relazione precedente. Ecco di seguito le parole di Vito ad Arisa e la risposta della cantante al ballerino.

La lettera di Vito Coppola ad Arisa a Ballando con le Stelle

Vito Coppola ha scritto una intensa lettera alla sua partner di ballo Arisa. Il ballerino le ha scritto che ci sarà sempre per lei nella sua vita e sente il dovere di ringraziarla, per essersi fidata di lui e avergli permesso di entrare nella sua vita: “Vorrei dirti una semplice parola. Grazie – così inizia la lettera di Vito per Arisa – Grazie per avermi dato la possibilità di entrare nel tuo mondo. Sei tra le persone più belle che io abbia mai conosciuto. Sei rara, così unicamente te. Sei un uragano da cui ci si lascia travolgere. Ti guardo negli occhi e ti vedo. Con queste parole vorrei solo dirti che da oggi c’è una persona in più nella tua vita, che non ha intenzione di uscirne. E non mi importa se mi stropiccerai tra le tue mani, perché è proprio lì che rimarrò. Sempre e comunque”.

I sentimenti di Arisa per il ballerino Vito Coppola

Arisa ha ammesso di provare un grande sentimento di affetto e amicizia per Vito Coppola, ma non si è sbilanciata circa il loro possibile futuro insieme: “Sono sempre stata molto distante. Non mi piace essere abbracciata con malizia. Il problema è essere desiderata da una persona da cui non vuoi essere desiderata. Io, in genere, scelgo sempre una persona sola. Prima che ce ne sia un’altra, ce ne passa” – ha detto la cantante.

La risposta di Arisa alla lettera di Vito Coppola

In risposta alla lettera di Vito, le parole di Arisa sono state: “Vito per me rappresenta la luce, il calore, energia. A volte ho paura di guardarlo troppo negli occhi perché è proprio l’isola dove starei. Nei suoi occhi mi ritrovo molto, questa cosa mi spaventa. Mi dico: “Dove vai?”. Lui mi ha liberato, mi ha dato coraggio, forza, motivazione. Se non ci fosse stato lui, non so se avrei trovato la forza di andare avanti. Il mio sentimento è sempre stato quello di non deluderlo. Io volevo essere la sua compagna di giochi. Ho cercato di essere alla sua altezza nel ballo, per me è stato cominciare da zero, da una pagina bianca. Mi mancherà tutto. È stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita”.

ADV
Articoli correlati