La forza di una donna, anticipazioni turche: Sarp viene arrestato

La forza di una donna Kadin

La presenza di Sarp nella vita di Bahar e dei ragazzi diventerĂ  sempre piĂ¹ pesante da sopportare per Arif, che nelle prossime puntate La forza di una donna chiederĂ  a sua sorella un consiglio per potersi liberare del “rivale“. Scopriamo insieme cosa accadrĂ  nei prossimi episodi.

Kadin – La forza di una donna: Sarp si trasferisce vicino a Bahar

Se i rapporti tra Sarp e Arif erano giĂ  piuttosto tesi, la situazione rischierĂ  di esplodere quando l’ex marito di Bahar si trasferirĂ  nella stessa palazzina in cui vive la donna con i figli. Yusuf infatti, affitterĂ  all’uomo l’appartamento che si trova al piano superiore rispetto a quello occupato dalla protagonista.

La sua decisione non piacerĂ  affatto a suo figlio Arif, che affronterĂ  il padre chiedendogli i motivi per cui abbia affittato le stanze proprio a Sarp. Il barista si rivolgerĂ  anche a sua sorella, Kismet, chiedendole se possa esserci un modo per sfrattare l’inquilino “scomodo”.

Purtroppo perĂ² scoprirĂ  che il contratto d’affitto firmato da Sarp sarĂ  un documento inoppugnabile.

La forza di una donna, spoiler turchi: l’arresto di Sarp

Qualche giorno dopo, Bahar sarĂ  intenta a preparare la festa per la circoncisione di Doruk. Per poter preparare tutto a casa di Hatice, la donna deciderĂ  di lasciare i figli con Sarp, ma proprio mentre i bambini saranno con il padre accadrĂ  qualcosa di veramente inaspettato.

Alcuni agenti si presenteranno alla porta dell’uomo e lo inviteranno a seguirli in questura. Sarp verrĂ  condotto via e arrestato, sotto gli occhi increduli di Doruk e Nisan. Arif accompagnerĂ  i bambini a casa di Hatice, ma la scena alla quale avranno assistito resterĂ  ben impressa nella loro mente.

News La forza di una donna: Arif scopre che dietro l’arresto di Sarp c’è Kismet

Chi avrĂ  ordinato di arrestare Sarp e perchĂ©? Arif non tarderĂ  a scoprire che dietro tutto questo ci sarĂ  lo zampino di sua sorella Kismet. L’avvocatessa infatti – dopo aver scoperto che nelle “tombe” di Bahar e dei suoi figli è stato rinvenuto il corpo di Julide, farĂ  in modo di fare arrestare l’uomo.

Kismet agirĂ  convinta di fare un grosso favore al fratello liberandolo dal rivale, ma Arif si arrabbierĂ  moltissimo quando scoprirĂ  che è stata proprio lei a farlo arrestare, pochi giorni prima della circoncisione di Doruk. ChiederĂ  così a sua sorella di farlo tornare in libertĂ  prima dell’evento, così da permettere al bambino di affrontare sereno l’intervento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here