La figlia di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: prima l’attacco social e poi le scuse

Ilaria D'Alessio - gigi d'alessio e anna tatangelo

Ilaria D’Alessio sui social ha attaccato Anna Tatangelo per poi fare dietrofront motivando la sua uscita come la reazione di una figlia innamorata

E’ finita tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. A confermarlo una volta per tutte è stata l’interprete di “Ragazza di periferia” che dalle pagine di Vanity Fair ha raccontato come, dopo tredici lunghi anni d’amore, ci si possa allontanare. Le dichiarazioni della cantante hanno però scosso Ilaria D’Alessio, la figlia del cantautore napoletano che sui social ha attaccato duramente le Tatangelo.

La figlia di D’Alessio contro Anna Tatangelo sui social

Alcuni giorni fa Ilaria D’Alessio si era sfogata sui social lasciandosi andare a commenti non propri eleganti verso la ex compagna del padre. Parole che sono rimbalzate su tutti i più importanti magazine e portali, un vero e proprio sfogo che potete ritrovare qui sotto:

Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giù… (…) Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. (…) Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Oggi quindi mi chiedo per quale motivo devo continuare a leggere cazzate su cazzate sui rapporti con i figli? Basta! Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi! Quanto a Te, smettila di dire cazzate sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché NON è VERO!!! NON LO è!!! E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!!!!”

Le scuse di Ilaria D’Alessio ad Anna Tatangelo

Parole dure, che hanno generato l’ennesimo effetto passaparola a cui la figlia di D’Alessio ha prontamente messo un freno. La ragazza, infatti, ha fatto un vero e proprio dietrofront  sempre sui social scusandosi con la Tatangelo.

La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini” ha scritto la figlia di D’Alessio.

Anche Claudio D’Alessio, l’altro figlio del cantante, è intervenuto sottolineando come il rancore possa solo distruggere e augurandosi che il “tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre”. Il ragazzo si è poi scusato per l’attacco social della sorella Ilaria: “mi spiace che mia sorella abbia reagito in un modo così impulsivo e poco educato” precisando poco dopo: “i veri diavoli in questa storia sono i media i quali hanno accolto pienamente il suo appello trasformando questa storia nell’ennesima soap opera italiana“.

Potrebbe interessarvi: Gigi D’Alessio a Verissimo: “Con Anna va tutto bene”

CONDIVIDI