Gigi D’Alessio a Verissimo: “Con Anna va tutto bene”

Gigi d'Alessio

Clamorose dichiarazioni di Gigi D’Alessio a Verissimo. Nel programma condotto da Silvia Toffanin ed in onda sabato 27 gennaio 2018 dalle 16:00, il cantante partenopeo ha lasciato a bocca aperta tutti i fan.

Cosa è accaduto fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Come mai la coppia si è separata? A parlare della sua storia d’amore con la collega è stato proprio lo stesso D’Alessio che nel salotto della nota conduttrice della trasmissione del sabato pomeriggio ha affermato convinto: “Con Anna va tutto bene” aggiungendo: “Lei è sempre stata una compagna ideale“.

Gigi D’Alessio a Verissimo: la verità su Anna Tatangelo

Nella puntata di Verissimo di sabato 27 gennaio 2018, chiacchierando con Silvia Toffanin, Gigi D’Alessio ha messo fine alle voci su una presunta rottura con la compagna Anna Tatangelo affermando: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”.

Il cantante napoletano, a cuore aperto, ha poi svelato: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”. Il momento di crisi c’è stato. I due si sono allontanati, ma distanti uno dall’altra si sono anche ritrovati.

Gigi D’Alessio a Verissimo ha poi aggiunto: “Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

La crisi è finalmente finita. “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Così ha chiosato l’amatissimo cantante napoletano per la gioia di tutti i fan della coppia.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: un’estate bollente

Eppure l’estate di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata bollente. Gli esperti hanno più volte attribuito alla giovanissima ed avvenente cantante uomini diversi a seconda dell’occasione. A onor del vero, però, bisogna dire che la stessa Tatangelo, sul suo account Instagram, ha anche prontamente sempre smentito qualsiasi gossip specificando, ogni volta, il nome di chi si trovava al suo fianco ed il motivo.

I gossip della crisi, ma soprattutto della rottura si sono susseguiti per mesi e mesi e in molti hanno sprecato parecchio inchiostro per scriverne pur senza sapere la verità.  Si era detto che la Tatangelo avesse lasciato D’Alessio per i suoi problemi economici, ma la voce non ha mai trovato fondamento.

Nella nota ufficiale vi era semplicemente scritto: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con sereni“.

L’allarme è finalmente rientrato. Ora che il ritorno di fiamma è ufficiale, tutti i fan più romantici possono continuare a sognare.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.