La fiction Mediaset, Riviera, prevista per Settembre slitta di qualche mese: ecco cosa vedremo al suo posto

Julia Stiles in Riviera

Mediaset ha deciso di non mandare in onda, almeno per il momento, la Fiction Riviera inizialmente prevista per settembre. C’era molta attesa per Riviera la serie noir firmata da Neil Jordan con Julia Stiles di cui Mediaset ha acquisito i diritti.

La serie tv Riviera non sarà trasmessa a Settembre ma a Dicembre, la decisione Mediaset

La Fiction che vanta un cast stellare oltre alla già citata Julia Stiles, interprete tra l’altro di Save the last dance, la saga di Jason Bourne, ha nel cast anche:

  • Lena Olin
  • Iwan Rheon
  • Adrian Lester
  • Anthony LaPaglia

A completare il cast anche l’attore egiziano Amr Waked e Phil Davis che presta il volto a Jukes, l’investigatore anti-frode britannico personaggio chiave della serie tv.

Riviera, la trama

Una fiction noir e dai risvolti gialli: una moglie Georgina che ignora la doppia vita del marito Costantine Clios, miliardario e collezionista di opere d’arte.

Dopo il suo assassinio a bordo di uno yacht a causa di una esplosione,  Georgina in preda alla disperazione decide di indagare.

Georgina scoprirà tanti segreti che riguardano il marito: un altro appartamento di cui lei ignorava l’esistenza e i numerosi flirt che l’uomo aveva con altre donne e persone oscure, poco affidabili.

Costantine aveva sposato Georgina in seconde nozze e infatti entreranno in scena da subito, la sua prima moglie Irina (Lena Olin) e i loro tre figli:

  • Adam (Iwan Rehon)
  • Christos (Dimitri Leonidas)
  • Adriana (Roxane Duran).

Anche Irina vorrà dire la sua sulla gestione del patrimonio dell’ex marito. Georgina scoprirà una rete di violenze, menzogne e omicidi. Allora sarà costretta a proteggere la sua famiglia e lei stessa. La serie tv con buone probabilità verrà trasmessa a Dicembre.

Curiosità

Le riprese della prima stagione di Riviera sono iniziate nell’agosto 2016 nel sud della Francia fino al febbraio 2017. La lussuosa proprietà dei Clios “Villa Carmella” è stata ambientata al Chateau Diter nella Costa Azzurra.

La serie tv è stata distribuita nel Regno Unito, in Irlanda, in Francia, Austria, Germania e Italia.

Al posto della Fiction ecco cosa andrà in onda

Venerdì 14, 21 e 28 settembre giorni destinati alla messa in onda di Riviera, ci saranno dei film con protagonista Checco Zalone:

  • Per venerdì 14 settembre sarà trasemsso Quo Vado
  • Per venerdì 21 settembre sarà il turno di Sole a catinelle
  • Per venerdì 28 settembre vedremo invece Cado dalle nubi
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here