La Dottoressa Giò streaming: come rivedere in replica le puntate

Dottoressa gio serie tv

Hai perso una delle puntate de La Dottoressa Giò 2019? Ecco come è possibile rivedere la serie evento in streaming oppure OnDemand

A distanza di venti anni dall’ultima stagione Barbara D’Urso torna in tv nelle vesti di Giorgia Basile, l’amatissima Dottoressa Giò. Un ritorno molto atteso dal pubblico italiano che nel corso di tutti questi anni ha sempre espresso il desiderio di rivederla in tv.

La Dottoressa Giò 3: trama

Barbara D’Urso è Giorgia Basile conosciuta da tutti come la Dottoressa Giò, una donna da sempre dalla parte delle donne. La D’Urso è la protagonista principale delle vicende di una fiction a metà tra il genere medico e metà quello d’indagine.

Diverse le tematiche affrontate durante gli episodi della terza stagione: dalla violenza sulle donne fino alla famiglia arcobaleno. Nei primi episodi la Dottoressa Giò dovrà vedersela con delle infamanti accuse che l’hanno allontanata dalla professione di medico. Nonostante tutto, Giò riuscirà a dimostrare la sua innocenza tornano in campo più combattiva che mai.

La Dottoressa Giò streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate de “La Dottoressa Giò”, la serie con protagonista Barbara D’Urso trasmessa su Canale 5? Ecco una semplice guida che ti spiegherà come rivedere in streaming oppure OnDemand la fiction italiana.

Due sono le possibilità per rivedere in streaming la fiction di Canale 5: collegandoti al sito ufficiale Mediaset Play (a questo link) oppure tramite la nostra APP gratuita SuperGuidaTv.

Non conosci l’APP di SuperGuidaTV? Prima di tutto devi sapere che la nostra app è completamente gratuita ed è disponibile per tutti i dispositivi sia iOS che Android. Ecco i link dove scaricare GRATUITAMENTE la nostra APP:

Cosa fare una volta installata l’app?

Prima di tutto scarica pure l’APP da uno dei link. Una volta scaricata non dovrai fare altro che procedere all’installazione sul tuo dispositivo, sia esso un tablet, smartphone o smart tv. Bene, ora lancia pure l’APP sul tuo dispositivo. Una volta entrato nell’app seleziona il menù a tendina (in alto a sinistra). e clicca sulla voce “OnDemand”.

A questo punto clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento e digita il nome della serie – film – evento che vuoi rivedere (in questo caso dovrai digitare La Dottoressa Giò). Una volta terminata la ricerca, l’APP ti mostrerà tutti risultati disponibili relativi alla tua ricerca.

A questo punto non dovrai fare altro che cliccare sul contenuto per rivederlo comodamente da casa in modalità streaming o OnDemand. Comodo no? Ti ricordiamo che sulla nostra APP di SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi per genere: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Allora cosa aspetti a scaricarla?

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here