La Dottoressa Giò, anticipazioni ultima puntata di martedì 29 gennaio 2019

Dottoressa gio serie tv

La Dottoressa Giò, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda martedì 29 gennaio 2019

Il gran finale de La Dottoressa Giò si avvicina. Secondo le anticipazioni, infatti, la quarta ed ultima puntata della fiction con Barbara D’Urso e Christopher Lambert va in onda martedì 29 gennaio 2019 in prima serata su Canale5.

Dopo la scena della Basile investita da un’auto, Giò si salverà oppure no? Come finirà con lo spietato Monti che la vuole morta a tutti i costi? Zampelli riuscirà o no a far definitivamente breccia nel suo…”cuore”?

Domande legittime, quelle dei fan della serie prodotta da Mediaset e Picomedia, che trovano una prima risposta anche nelle news ufficiali relative al quarto ed ultimo episodio di questa terza stagione in quattro puntate.

Dopo il tentato omicidio, Giò (Barbara D’Urso) rischia di morire. Le indagini della polizia vanno avanti con l’obiettivo di scoprire il nome di chi ha provato ad ucciderla, mentre le verità su Monti (Cristhopher Lambert) e la Torre (Camilla Ferranti) vengono lentamente a galla.

Dopo l’incidente Giò si risveglia, ma subito dopo si rende conto di non riuscire ad usare il braccio sinistro perché paralizzato. A operarla è il primario Paolo Zampelli (Marco Bonini), che col braccio robotico – da lei tanto contestato – prova a ridarle speranza, prendendosene cura.

La Dottoressa Giò 2019, l’anteprima video della puntata finale

A queste anticipazioni scritte si aggiunge anche l’anteprima video pubblicata da Mediaset Play, il nuovo filmato riguardante la puntata finale de La Dottoressa Giò 2019, trasmessa da Canale5 questo martedì sera dalle ore 21.25 circa.

Arrivata al “San Carlo”, Zampelli opera Giò e attende l’esito in quelle che sono ore decisive per la Basile. Intanto, Monti e la Torre sono molto preoccupati: in fondo la cocciuta dottoressa non è morta e potrebbe ancora dar loro del filo da torcere.

Questo porta la Torre a mettere alla porta Monti, ma lui reagisce in maniera violenta facendole del male. Nel frattempo, Francesca (Desirée Noferini) vuota il sacco su tutto e, in ospedale, intende anche raccontare della sua storia con Giacomo (Filippo Gattuso).

La Dottoressa Giò cambia giorno di programmazione

Inizialmente la puntata di fine stagione de La Dottoressa Giò sarebbe dovuta andare in onda domenica 3 febbraio 2019. Ma Mediaset ha optato per un cambio di programmazione, spostando il finale della serie a martedì 29 gennaio.

La svolta di palinsesto consentirà a Canale5 di programmare L’Isola dei Famosi 2019 per domenica 3 e domenica 10 febbraio (così il reality eviterà il Festival di Sanremo) e, allo stesso tempo, di anticipare – senza grossi problemi – la chiusura della fiction con Barbara D’Urso.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here