La Corrida 2019 con Carlo Conti: ecco quando in tv

La Corrida

Annunciata la data di messa in onda della nuova edizione de La Corrida 2019, il programma dei dilettanti allo sbaraglio condotto da Carlo Conti

Confermata la seconda stagione de “La Corrida“, il programma televisivo di successo condotto anche quest’anno da Carlo Conti. Ecco la data di messa in onda e le prime anticipazioni.

La Corrida 2019: quando in onda

Al via da venerdì 29 marzo 2019 la nuova edizione de “La Corrida” condotta da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Il programma cult, ideato dall’indimenticabile Corrado e dal fratello Riccardo Mantoni, lo scorso anno ha registrato ascolti record spingendo la Rai a confermare una seconda stagione. A distanza di cinquant’anni dalla prima edizione, il programma dei dilettanti allo sbaraglio è tornato in tv con la stessa identica formula. Del resto format vincente non si cambia!

Tutto sarà come allora: ogni singola esibizione sarà scandita dal semaforo rosso; bisognerà attendere il segnale “verde” per dare il via all’insindacabile giudizio del pubblico in studio che si scatenerà con fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto oppure con applausi. Come da tradizione durante ogni puntata verrà scelta la “valletta per una sera” e “il corpo di ballo” che si esibirà a fine puntata.

La Corrida: aperti i casting

Ami esibirti davanti ad un pubblico? Credi di essere un dilettante allo sbaraglio? Qualsiasi sia il tuo talento, ti stiamo aspettando! Aperti ufficialmente i casting per partecipare alla nuova edizione de La Corrida, il programma di successo approdato dallo scorso anno in Rai. Per chi volesse partecipare è disponibile il form online sul sito internet di MagnoliaTv!

Collegandovi qui, potrete inviare la vostra candidatura per partecipare alla nuova stagione del programma. Tre semplici passaggi in cui dovrete inserire i vostri dati di contatto, raccontare qualcosa di voi e soprattutto specificare il vostro talento da dilettante allo sbaraglio!

L’appuntamento con La Corrida 2019 è da venerdì 29 marzo in prima serata su Rai 1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here