Kronos – Il tempo della scelta, ospite Beppe Grillo

Kronos, nuovo programma di Rai 2

Intervista esclusiva a Beppe Grillo durante la nuova puntata di Kronos – il tempo delle scelte, il programma condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi

Tutto pronto per una nuova puntata di Kronos – Il tempo della scelta, il talk politico condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi in prima serata su Rai 2. Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv.

Beppe Grillo, intervista esclusiva a Kronos – il tempo della scelta

Venerdì 16 febbraio 2018 alle 21.20 circa ritorna l’appuntamento in prima serata su Rai 2 con Kronos – Il tempo della scelta, il talk politico affidato alla conduzione di Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi.

A circa tre settimane dalle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, la puntata di questa sera di Kronos- il tempo della scelta proporrà al pubblico di Rai 2 un’intervista esclusiva a Beppe Grillo. L’ex leader del Movimento Cinque Stelle ha rilasciato un’intervista ad Alessandro Poggi parlando tra i vari argomenti di immigrazione e del voto del 4 marzo.

Sull’immigrazione Grillo ha detto: “Ognuno ha gli immigrati che si merita. Lì, a Ginevra, hanno una penetrazione del 40%, non ci fanno piu caso! Vedi gente di tutti i colori. Il mondo sta cambiando alla velocità della luce e noi parliamo ancora di bloccare, di fare. Dobbiamo controllare i flussi e renderci conto. Il comico ha poi sottolineato come alcuni degli uomini più potenti al mondo siano di nazionalità “meticcia”: “il presidente della più grande multinazionale del mondo, la Novartis, credo sia indiano o pakistano; il più grande banchiere della seconda banca d’Europa, Credit Suisse, è senegalese. Ormai la società futura, quella di mio nipote e di tuo figlio, sarà una città meticcia, c’è già un milione di ragazzi nati da matrimoni misti di Erasmus”.

Sul futuro dell’Italia dopo il 4 marzo, giorno delle Elezioni Politiche: “Non so cosa succederà dopo il 4 marzo, ma non mi pongo il problema; qualsiasi cosa. Noi siamo un po’ come Napster. Napster quando uscì sconvolse il modo di sentire la musica per i giovani. Poi fecero leggi, le multinazionali fecero talmente tanti casini che la fecero chiudere, Napster”.

L’intervista completa sarà trasmessa questa sera dalle 21.20 in prima serata su Rai 2.

Kronos – il tempo della scelta, ospiti venerdì 16 febbraio

Oltre all’intervista esclusiva a Beppe Grillo, la quinta puntata di Kronos – Il tempo della scelta ospiterà in studio Matteo Salvini, Segretario della Lega Nord, e Gerardo Greco direttore del Giornale Radio Rai e di Radio 1.

Il momento match, invece, avrà come protagonisti Daniela Santanchè di Forza Italia ed Emanuele Fiano del PD. Si discuterà poi del tema dei vaccini con la presenza di Alberto Villani, Professor dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Non mancheranno poi le vignette di Osho per stemperare la tensione e regalare al pubblico di Rai 2 un sorriso.

L’appuntamento con Kronos – Il tempo delle scelte è per questa sera alle 21.20 in prima serata su Rai 2.

Potrebbe interessarvi: Quelli che…dopo il Tg, la nuova sfida di Luca e Paolo

 

CONDIVIDI