ADV

Kit Harington, il bel Jon Snow in un videogame

kit harington attorekit harington attore
ADV

Ruolo inusuale in arrivo per il tenebroso Kit Harington, meglio conosciuto come Jon Snow nell’acclamatissima e seguitissima serie “Game of Thrones”. L’attore interpreterà un cattivo, ma non al cinema, bensì nel videogioco “Call of Duty: Infinite Warfare”.

A lavorare sul volto del “villain” (così sono identificati i nemici nei videogiochi) ci sono la Infinity Ward, la Activison e Guy Ritchie, regista noto anche per essere stato a lungo il marito della cantante Madonna. Il team ha preso le fattezze di Kit per modellare l’antagonista che migliaia di videogiocatori dovranno sconfiggere.

Il gioco uscirà nei negozi il 4 novembre, e non è da escludere che l’operazione sarà seguita anche da un film.

Harington, vero e proprio sex symbol consacrato dal ruolo della serie tv fantasy, ha ancora una carriera tutta da costruire: l’attore al momento ha recitato in sole cinque pellicole cinematografiche, fra cui “Silent Hill 3D” (2012), “Pompei” (2014), “Il Settimo figlio” (2014), “Testament of Youth” (2014), “Spooks – The Greater Good” (2015). Sono in arrivo due progetti in questo anno: il giovane reciterà nel film “Brimstone”, del regista Martin Koolhoven e sarà protagonista della pellicoòa del regista Xavier Dolan “The Death and Life of John F. Donovan”.

Kit è anche stato doppiatore in “Dragon Trainer 2” (2014).

ADV
Articoli correlati
whatsapp
line