Kilimangiaro, domenica 6 gennaio 2019: le anticipazioni della puntata

Kilimangiaro

Prima puntata del 2019 de “Il viaggio di Kilimangiaro” su Rai 3: scopriamo anticipazioni, ospiti e temi della puntata di domenica 6 gennaio

Torna Camila Raznovich con una nuova stagione de “Il viaggio di Kilimangiaro“, il programma dedicato ai viaggi e non solo in onda nel pomeriggio di Rai3. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della puntata di domenica 6 gennaio 2019.

Kilimangiaro su Rai 3: puntata 6 gennaio

Domenica 6 gennaio 2019 alle ore 16.10 andrà in onda la prima puntata del 2019 de “Il viaggio di Kilimangario” condotto da Camila Raznovich su Rai3.

Ospiti della prima puntata del 2019 Riccardo Iacona che torna alla guida della nuova stagione di Presa Diretta. Il conduttore e giornalista sarà in studio per commentare i fatti della settimana, mentre Luca Perri aiuterà i telespettatori a scoprire alcune “bufale” scientifiche. In studio anche Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre per mostrare le immagini dei “viaggi al rallentatore” realizzato durante il loro viaggio Giappone, mentre in collegamento da Nazaré in Portogallo c’è Alessandro Marcianò, il primo italiano ad essere scivolato su un’onda di 18 metri nel paradiso dei surfisti.

Anticipazioni Kilimangiaro, puntata 6 gennaio 2019

Prosegue poi il giro d’Italia di Mario Tozzi che questa settimana ci condurrà alla scoperta del Borgo di Morano Calabro in Calabria. Non solo, durante la puntata ci sarà la premiazione in di Petralia Soprana, il borgo vincitore dell’ultima edizione de “Il Borgo dei Borghi” con la partecipazione del sindaco Pietro Macaluso, mentre il linguista Giuseppe Antonelli condividerà con i telespettatori un “viaggio letterario” alla scoperta delle parole della Befana.

Tornano poi le classifiche del Kilimangiaro con la partecipazione del pubblico che, tramite il profilo Instagram ufficiale del programma può votare il suo preferito. Questa settimana la documentarista Gloria Aura Bortolini proporrà i “ricordi” più belli del “Kilimangiaro”.

Il 2019 comincia con i nuovi documentari del Kilimangiaro alla scoperta di luoghi paradisiaci, magici e spettacolari. Queste le metà della puntata di domenica 6 gennaio: i deserti dell’Oman, l’arcipelago delle Baleari, il Laos con le sue montagne e i monasteri buddisti, la città di Lima con il centro storico coloniale, la regione di Alvernia in Francia, il paradiso di Fakarava nella Polinesia francese, il selvaggio Yukon in Canada.

L’appuntamento con Kilimangiaro è per domenica 6 gennaio 2019 su Rai 3

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here