Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Non mi ha più parlato”

Jeremias Rodriguez Grande Fratello Vip 2

Nella casa del Grande Fratello Vip sale la tensione per la quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5. Per stemperare l’attesa i concorrenti si lasciano andare a confidenze e racconti in giardino dopo una settimana di litigi e malumori che hanno avuto come protagonisti Jeremias Rodriguez e la nominata Simona Izzo. Proprio il fratello di Belen si è lasciato scappare alcuni retroscena sul matrimonio della showgirl con Stefano De Martino.

“Lui non mi ha più parlato” racconta Jeremias Rodriguez a Giulia De Lellis

Nel giardino della casa del Grande Fratello regna la pace e i concorrenti si ritrovano a chiacchierare raccontando anche alcuni retroscena sulla propria vita privata. A tenere banco  è Jeremias Rodriguez che domanda alla De Lellis del suo futuro all’interno della casa.

Dalla scorsa settimana, infatti, i Rodriguez gareggiano come concorrenti singoli e questa cosa ha fatto scattare un pò di insicurezza nel più giovane di casa. Alla domanda “chi arriva più lontano, io o mia sorella?“, sia la De Lellis che Moser non sembrano aver dubbi. La favorita potrebbe essere proprio Cecilia Rodriguez, volto noto al pubblico italiano.

La discussione poi si è spostata su Belen Rodriguez apostrofata dalla De Lellis come un gran figa. Jeremias, consapevole della bellezza della sorella, non nasconde di esserne molto geloso. Una gelosia tale che inizialmente era contrario alla relazione di Belen con il campione Andrea Iannone.

Parlando delle relazioni di Belen, che questa sera sarà ospite speciale della quinta puntata del reality ad insaputa dei fratelli, Jeremias ha raccontato alcuni retroscena sul matrimonio tra la sorella e Stefano De Martino.

La fine del matrimonio ha fatto soffrire tantissimo Belen come ha raccontato il fratello, che su Stefano De Martino ha detto: “Lui non mi ha più parlato“. Jeremias non ha poi nascosto di aver fatto delle stupidate per proteggere la sorella come un post pubblicato sui social preso poi d’assalto dal popolo del web! Un rapporto davvero speciale quello dei Rodriguez come testimonia il messaggio fatto recapitare dalla “Grande Sorella” all’interno della casa.

Intanto Cristiano Malgioglio e Simona Izzo

Intanto in magazzino Cristiano Malgioglio e la nominata della settimana Simona Izzo si confrontano sulle nomination di questa sera.

Il re del Grande Fratello non ha la minima idea di chi nominare: “sono tutti ragazzi meravigliosi“. La Izzo controbatte lasciandosi scappare una confidenza: “ho sentito una cosa non bella entrando in camera ‘si sta scavando la fossa da solo’“.

A chi si riferisce questa frase? Per la regista potrebbe essere Luca Onestini.

Per scoprirlo non resta che seguire la quinta puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5.

CONDIVIDI