Jennifer Garner e Ben Affleck: è ancora amore?

Non tutto è perduto per una delle coppie più belle dello showbiz, Ben Affleck e Jennifer Garner. L’attore/regista e l’attrice famosa per “Alias” sembrano intenzionati a riprovarci, dopo che lo scorso anno lui l’aveva tradita con la tata dei loro due figli ed era stato annunciato il divorzio.

A distanza di molti mesi la separazione però non è ancora stata ufficializzata e i soliti bene informati giurano che i due ci stiano riprovando. Sia la Garner che Affleck sarebbero ancora innamorati l’una dell’altro, sebbene Jennifer dopo la scottatura e la pubblica umiliazione stia riflettendo su cosa sia meglio per i loro figli.

Gli amici di Ben dichiarano che l’attore è pentito della scappatella con la sexy tata Christine Ouzounian, con cui era stato anche visto alle Bahamas.

Quello che si sa per certo è che i due vivono ancora sotto lo stesso tetto, il che fa pensare che ci sia tutta la volontà di aggiustare quel che rimane della loro relazione. Si dice che Affleck dorma nella camera degli ospiti, mentre Jennifer in quella della figlia Violet.

In attesa di conoscere gli sviluppi del gossip, vi ricordiamo che Ben è stato scritturato come regista e sceneggiatore del prossimo Batman, a cui ha intenzione di dare un’impronta tutta originale. Se la rottura con Jennifer si sanasse, sarebbe davvero un nuovo momento magico per la sua vita

CONDIVIDI