Jane Alexander chiude con il fidanzato e bacia Elia Fongaro: le parole del figlio

Jane Alexander

Ieri sera è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip. È stata una puntata molto delicata per Jane AlexanderElia Fongaro. Il ragazzo prima ha dovuto rispondere alle accuse di Alessandro Cecchi Paone e Francesco Monte, poi ha dovuto abbandonare la casa. Elia, infatti, ha perso al televoto con Martina Hamdy e Ivan Cattaneo. L’esito del televoto gli è stato comunicato da Jane Alexander in persona, che l’ha accompagnato alla porta in lacrime. I due si sono baciati ripetutamente, suggellando definitivamente la loro storia d’amore. L’attrice non ha nascosto il suo reale sentimento per Fongaro ed è apparsa molto triste per la sua eliminazione.

Jane Alexander chiude con il fidanzato Gianmarco Amicarelli tramite il Gf Vip

Durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, la conduttrice Ilary Blasi ha mostrato a Jane Alexander il post del fidanzato Gianmarco Amicarelli. L’attrice ha replicato in diretta:

Non ci sono dubbi su quello che sto provando nella casa.

Anche in settimana, Jane dichiarò ad Elia Fongaro di avere le idee ben chiare, facendo intendere dunque che la storia con il fidanzato fosse ormai chiusa. La concorrente del Grande Fratello Vip, poi, si è preoccupata per il figlio Damiano:

Quel noi scritto grande mi fa capire che sta soffrendo anche Damiano e mi dispiace. Avremo modo di parlarne fuori quando esco.

Subito dopo la puntata è arrivata la risposta del figlio di Jane sui social network.

Jane Alexander figlio, le parole di Damiano sui social

Il figlio di Jane Alexander, subito dopo la puntata, è intervenuto sui social network per mandare un messaggio alla mamma: “Sono con te!”. Queste le parole di Damiano, che dunque ha rinnovato il sostegno alla madre. Jane nella casa si è legata molto ad Elia Fongaro, tanto da mettere in dubbio il suo sentimento per il fidanzato Gianmarco Amicarelli.

Il silenzio del fidanzato ha convinto Jane a mettere una pietra sul suo passato e a godersi il presente con il bello e tenebroso Elia. Peccato però che il ragazzo sia uscito nella puntata scorsa del Grande Fratello Vip. L’attrice dovrà continuare da sola l’esperienza nella casa più spiata d’Italia.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here