J-Ax, esce il libro “Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi”

j-ax
J-Ax libro Consigli a me stesso I miei 2 centesimi

Dalla musica alle librerie: è uscito “Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi” il libro di J-Ax edito da Mondadori con la prefazione di Michele Serra

J-Ax torna nelle librerie con una nuova prosa dal titolo “Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi“, un libro che si presenta come una sorta di diario dove il rapper ha racchiuso in 112 pagine una serie di riflessioni da condividere con i suoi fan e tutto il pubblico italiano.

Consiglio a me stesso – I miei 2 centesimi è il nuovo libro di J-Ax

Dopo “Axforismi” e “Imperfetta forma“, J-Ax torna in tutti i negozi di libri con una nuova opera letteraria dal titolo “Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi“. Edito per Mondadori, il libro presenta una prefazione curata da Michele Serra. Il rapper ha presentato così il libro:

In questi ultimi 2 anni mi sono molto divertito a condividere con voi le mie opinioni personali o semplicemente le mie esperienze di vita. Io non sono di certo un intellettuale, un guru o un tuttologo – e non voglio dire a nessuno come vivere la propria vita – semplicemente ho imparato molto dagli errori nella mia di esistenza e ho voluto riassumere in questa raccolta tutto ciò che ho imparato e che eviterei di ripetere, e qualche consiglio da Zio per vivere più serenamente.

“I miei 2 centesimi” di J-Ax: pensieri e riflessioni del rapper

Il libro si presenta come una sorta di diario in cui il rapper, tra i più amati d’Italia, ha raccolto una serie di pensieri e riflessioni. Un racconto lungo 112 pagine di vita, esperienze e tanto altro che J-Ax ha voluto condividere con chi c’è sempre stato e con chi vorrà leggerlo per la prima volta.

Il rapper, da sempre attento osservatore del mondo, si conferma uno degli autori di maggior rilievo del panorama musicale ed artistico italiano. Un talento che non si è mai piegato, anzi ha sempre espresso liberamente il suo punto di vista generando sempre dibattiti costruttivi.

I miei 2 centesimi” è il valore simbolico di questo libro in cui J-Ax ha voluto scrivere di suo pugno pensieri e considerazioni che spaziano dalla sua vita privata alla politica, senza dimenticare temi attualità. Il rapper presenterà il libro in due imperdibile appuntamenti in-store.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here