Iva Zanicchi dopo Tu si Que Vales “naufraga” de L’Isola dei Famosi 2019? La rivelazione choc

iva zanicchi

Rivelazione choc di Iva Zanicchi al magazine Oggi. L’Aquila di Ligonchio ha dichiarato al noto settimanale diretto da Umberto Brindani che una volta finito il suo impegno con il programma Tu Si Que Vales, le piacerebbe partecipare ad un noto reality televisivo in onda sulle reti Mediaset.

Iva Zanicchi approda a L’isola dei Famosi 2019?

Come saprete a Settembre tornerà su Canale 5 la nuovissima stagione di Tu si Que Vales, orfana di Zia Mara (Venier) che non sarà più in giuria dal momento che condurrà la nuova edizione di Domenica In sull’ammiraglia della tv di Stato.

Al suo posto in giuria è approdata l’estroversa e simpaticissima Iva Zanicchi.  E mentre il pubblico deve ancora abituarsi all’idea di vedere la cantante di “Zingara” in questa nuova veste, lei ha fatto delle dichiarazioni choc al magazine Oggi.

Ha parlato un po’ di tutta la sua vita, ma si è soffermata anche sulla sua carriera e ha affermato che le piacerebbe partecipare al reality prodotto da Magnolia: L’isola dei Famosi:

Farei volentieri L’Isola dei Famosi. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos. Perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura…

Iva Zanicchi da giurata popolare di Tu si Que Vales a naufraga?

Queste affermazioni suonano proprio come una vera e proprio autocandidatura al reality di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Chissà se la produzione leggendo questa intervista prenderà in considerazione una probabile partecipazione della cantante emiliana al reality più estremo d’Italia?

Certo sarebbe un bel colpaccio per la produzione: una personalità effervescente come la Zanicchi con la battuta sempre pronta arricchirebbe il cast enormemente.

A dispetto di chi dice in continuazione “largo ai ggggiovani” molto spesso è evidente che questi Giovani siano piuttosto insipidi.

Non hanno nulla da offrire se non chiacchiere inutili da comari senza portare reali dinamiche all’interno del gruppo che non sia esclusivamente il “taglia e cuci”.

E direi che nell’ultima edizione dell’isola di queste “giovani” ce ne sono state parecchie.

E quindi, Iva Zanicchi all’Isola dei Famosi? Perché no? Sarebbe proprio carino vederla in quel contesto a dispetto della sua età non più giovanissima appunto, della sua mole, e delle difficoltà.

La cantante ha anche dichiarato che è stata già contattata dalla produzione del Grande Fratello Vip, asserendo:

“Non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita… Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto…”

Quindi Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovranno fare a meno della verve e della simpatia della cantante emiliana.

Quindi al Grande Fratello Vip non ci sarà, ma è possibile che la vedremo a L’isola dei Famosi 2019.

Staremo a vedere!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..