Italia’s got talent 2019: anticipazioni puntata di stasera, 11 gennaio 2019 su Tv8

Italia's Got Talent 2018

Italia’s got talent 2019, al via stasera 11 gennaio 2019 con una giuria nuova di zecca: debuttano infatti Federica Pellegrini e Mara Maionchi. La prima, nuotatrice di successo di fama mondiale è la sua prima volta in tv, quindi un vero e proprio debutto nel ruolo di giudice. La seconda conosciuta al grande pubblico non ha eguali: già giudice di X Factor, Amici, Io Canto nonché discografica di successo.

Italia’s got talent 2019: anticipazioni prima puntata, in giuria Mara Maionchi e Federica Pellegrini

Al via stasera 11 gennaio 2019 su Tv8 e SkyUno la nuova edizione di Italia’s Got Talent in prima serata. Quali sono le novità di quest’anno? Intano la giuria, due nuove prime donne che si destreggeranno nel giudicare ballerini, acrobati, musicisti, clown e molto altro.

Federica Pellegrini raggiunta dal settimanale Sorrisi e Canzoni Tv ha dichiarato: «Che gran figata!» e alla domanda, quale talento ruberesti ai tuoi colleghi giudici spiega «A Mara l’ironia, a Claudio (Bisio)… (cavoli, sa fare tutto!) la dialettica, a Frank la risata».

La Pellegrini si avvicina in punta di piedi a questa nuova esperienza infatti alla domanda: “lo show nel quale vorresti lavorare dopo Italia’s got talent” risponde: «Ho ancora molto da imparare…».

Il programma avrà la seguente emissione: dieci puntate in totale di cui sette di selezioni dei talenti – registrate nei teatri di Ancona, Vicenza e Milano- si prosegue poi con due semifinali e infine il live classico che segna la Finale del programma e la proclamazione del vincitore. Il talent sarà prodotto da Fremantle e condotto ancora una volta da Lodovica Comello e andrà in onda da stasera alle 21.15 su TV8.

Italia’s Got Talent 2019: la giuria

Oltre alle due nuove presenze femminili, Federica Pellegrini e Mara Maionchi in giuria ritroveremo i veterani Claudio Bisio e Frank Matano arrivati alla quarta edizione consecutiva.

Il meccanismo del gioco

Un minuto e mezzo (100 secondi) a disposizione dei concorrenti per sbizzarrirsi nei loro numeri da presentare. Parola d’obbligo, fantasia senza freni cercando di stupire e di lasciare qualcosa alla giuria che ha la facoltà di “buzzare” l’esibizione.

Cosa significa? In breve i 4 giurati, Mara, Federica, Claudio e Frank avranno la possibilità di mandare direttamente in finale dei concorrenti particolarmente talentuosi attraverso il Golden Buzzer posto al centro del tavolo della giuria. Insomma una sorta di pulsantone che se premuto dà il pass per la finale. Ma per passare allo step successivo, quindi alle puntate prossime basta ottenere tre sì.

Il Golden Buzzer è previsto anche per la conduttrice Lodovica Comello che avrà così la possibilità di mandare il talento preferito in finale…

Appuntamento a stasera con Italia’s Got Talent in prima serata su TV8.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here