Italian Restaurant, su Rai Premium

italian

Cosa c’è di meglio di poter “unire” un bella serie televisiva a del buon cibo? Se anche voi siete d’accordo con questa affermazione, su Rai Premium troverete la serie che state cercando, dall’inequivocabile titolo di: “Italian Restaurant

Italian Restaurant – i dettagli

E’ una serie televisiva, completamente, “made in Italy”; E’ datata 1994;

Appartiene al genere commedia; E’ costituita da una sola stagione; E’ costituita da otto episodi;

Il cast della serie, è stato costituito da nomi già conosciuti al pubblico del nostro Paese, per aver interpretato ruoli in produzioni più o meno famose, ecco qualche nome:

Luigi Montini: classe ‘34, è un attore e doppiatore. La sua carriera nel mondo della recitazione annovera partecipazioni a film e serie televisive come: “Il pranzo della Domenica”; “Mediterraneo”; “L’affare Dreyfus”; “I Cesaroni 2”; “Un medico in famiglia 5”; ecc…

Cristiana Capotondi: classe ‘80, è un’attrice. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive come: “Vacanze di Natale ‘95”; “Christmas in love”; “Ex”; “Notte prima degli esami”; “Sissi”; ecc…

La serie: “Italian Restaurant”, ha come protagonista Giulio Broccoli (interpretato da Gigi Proietti), italiano recatosi negli Stati Uniti in cerca di una “vita migliore”. Prima di far ritorno in Italia, va a trovare il suo vecchio amico Mancuso, proprietario di una catena di ristoranti.

C’è solo un problema: quel suo caro amico è in serie difficoltà economiche. “Impietosito” da questa sua situazione, Broccoli decide di aiutare Mancuso a livello economico, lo saluta e torna in Italia… Ma presto avrà una “sorpresa”…

Di cosa si tratta?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Domenica dalle 06:25 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteOra legale news: domenica 26 marzo 2017 spostiamo le lancette!
Prossimo articoloAnticipazioni Una Vita sulle puntate di aprile 2017: Teresa e Cayetana divengono amiche
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.