ADV

Ispettore Coliandro 7: anticipazioni trama secondo episodio | 21 novembre 2018

ADV

Secondo episodio de “L’Ispettore Coliandro 7”, la fiction campione d’ascolti di Rai 2 con Giampaolo Morelli: ecco le anticipazioni di mercoledì 21 novembre

Secondo appuntamento con la settima stagione della serie televisiva “L’Ispettore Coliandro 7” in onda mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 21.20 circa in prima serata su Rai 2. Nel cast: Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Veronika Logan, Luisella Norari e tanti altri.

Trama episodio “Serial Killer”

Grande successo di critica e pubblico per il primo episodio dell’amatissimo Ispettore Coliandro 7 che ha incollato alla tv più di 2 milioni e mezzo di telespettatori, un ottimo risultato se consideriamo il fatto che c’era una concorrenza spietata e che la Serie Tv non è andata in onda sul primo canale nazionale. L’ispettore pasticcione e testardo si conferma tra i personaggi più amati e seguiti del piccolo schermo. A distanza di una settimana, eccolo tornare in prima visione assoluta su Rai2 con un nuovo episodio dal titolo “Serial Killer“.

Impacciato e confusionario, durante la puntata inaspettatamente Coliandro sembra essere pronto a concludere un incontro galante. Tutto sembra andare per il verso giusto se non fosse che sul più bello nel suo appartamento arriva Giacomino con tanto di manette al polso. Cosa ha combinato Giacomino?

Ispettore Coliandro 7: episodio 21 novembre

Arrivato a casa di Coliandro l’uomo racconta di essere accusato di una serie di brutali omicidi. A questo punto spetterà solo a Coliandro con il suo inconfondibile intuito aiutare l’amico a risolvere questa complicata vicenda. In suo soccorso ci sarà anche Ilaria, la sorella di Giacomino, pronta a tutto pur di dimostrare l’innocenza del fratello. Riuscirà Coliandro a trovare il vero killer?

Per scoprirlo non resta che seguire il secondo episodio de L’Ispettore Coliandro 7 in onda mercoledì 21 novembre 2018 in prima serata su Raidue.

Guest Star

Nell’episodio intitolato “Serial Killer” ci saranno anche delle guest star del calibro di Claudia Gerini e Serena Rossi nei panni, rispettivamente, di Melinha e Ilaria.

Inoltre ricordiamo per chi si fosse perso una delle precedenti puntate della fiction cult, dai Manetti Bros e coprodotta tra Rai Fiction e Vela Film, è possibile farlo sia in streaming che OnDemand seguendo le nostre indicazioni come spiegato all’interno di questo articolo.

Buona visione!

ADV
Articoli correlati