Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez a ruota libera: “Jeremias il più sincero. A casa non arriva la verità”

Cecilia Rodriguez

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. In studio arriverà anche Jeremias Rodriguez, eliminato nella scorsa puntata. Il fratello di Belen e Cecilia non è riuscito ad arrivare in finale, ma in compenso pare abbia trovato l’amore accanto a Soleil Sorgé. Il naufrago sicuramente potrà parlare con lei nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez difende Jeremias

La famiglia Rodriguez ha sempre sostenuto dall’Italia Jeremias. Sia Belen che Cecilia hanno supportato sui social e in studio il fratellino minore. Nelle ultime ore, Cecilia Rodriguez ha difeso il fratello su Instagram, scrivendo:

Purtroppo L’Isola dei famosi non è un reality dove arriva la verità a casa (non avendo una diretta 24 ore su 24). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti. 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip lancia una frecciatina anche ai naufraghi rivali di Jeremias Rodriguez, come Luca Vismara e Marina La Rosa.

L’Isola dei Famosi, Ghezzal e Jo Squillo si ritirano

Nella settimana appena trascorsa, ben due naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno deciso di abbandonare il gioco. Stiamo parlando di Jo SquilloGhezzal: la prima ha abbandonato il gioco per un problema fisico, il secondo, invece, ha deciso di ritirarsi perchè stava attraversando un brutto periodo.

Il cerchio si restringe, i naufraghi sono sempre di meno in Honduras: chi arriverà in finale? I favoriti per la vittoria finale sono Sarah Altobello, Riccardo Fogli e Kaspar Capparoni. Il premio di naufraga più tenace, invece, potrebbe andare a Soleil Sorgé: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta battendo tutti nella prova leader e man mano potrebbe avvicinarsi alla tanto agognata finale de L’Isola dei Famosi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here